Ragazzi ho bisogno di una mano non so come mai quando attivo nfc e passo qualche foto a un'altro cellulare va, quando gli altri mi provano a passare qualcosa mi si apre play Store e mi dice errore riprova
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho bisogno di una mano non so come mai quando attivo nfc e passo qualche foto a un'altro cellulare va, quando gli altri mi provano a passare qualcosa mi si apre play Store e mi dice errore riprova
Ciao ragazzi Sonyany avrei una domanda da fare a tutti voi. Ma anche a voi vi compare ogni tanto il messaggio di applicazioni che si sono bloccate in modo anomalo? e poi vi fa scegliere se segnalare o OK???? A me lo fa con fruit ninja quando poi lo chiudo in maniera regolare col tasto back.... datemi qualche preziosa risposta. Grazie ;-)
Alex questa non è una chat ma un forum e ciò vuol dire che le risposte non arrivano immediatamente é quindi inutile inserire lo stesso problema ovunque. Portate pazienza e la risposta arriva.
Pensavo sarebbe stato meglio creare un nuovo argomento in quanto utile non solo a me ma anche a qualcun altro ed in maniera molto più visibile. Se puoi cancellare il post da qui e riabilitare l'argomento creato sarebbe soluzione più gradita e più utile secondo il mio punto di vista. Mi scuso se ho creato qualche disagio e porgo i miei più distinti saluti. Alexxxxx.
credo di rispondere per marce, poi se il caso chiarisce lui se ho sbagliato:
Il problema non sta nel fatto che hai creato un nuovo thread, ma che hai scritto in 3 thread diversi (compreso quello aperto da te) lo stesso problema. Non c'é niente di male a creare un nuovo thread, ma a patto di non spammare in tutti gli altri, tra l' altro vietato da regolamento... OK?
Quoto Luca. Ad ogni modo non penso sia facile trovare soluzione in quanto può dipendere da molte cose compreso un qualcosa che hai fatto tu involontariamente. Perché non provi a resettare lo smartphone? Lo so che per molti di voi é una scocciatura ma in questo modo quasi sempre si risolvono i problemi senza contare che un reset periodico fa bene allo smartphone ripulendo tutta la spazzatura accumulata nel tempo e che nessun pulitore può eliminare.
Questo lo avevo capito e mi sono scusato di questo disagio creato. Dicevo solo che anziché lasciare il problema in un thread generico lasciarlo libero in uno singolo.
Quoto Luca. Ad ogni modo non penso sia facile trovare soluzione in quanto può dipendere da molte cose compreso un qualcosa che hai fatto tu involontariamente. Perché non provi a resettare lo smartphone? Lo so che per molti di voi é una scocciatura ma in questo modo quasi sempre si risolvono i problemi senza contare che un reset periodico fa bene allo smartphone ripulendo tutta la spazzatura accumulata nel tempo e che nessun pulitore può eliminare.
Grazie per il tuo valido consiglio marce, qualora non si presentino valide alternative terrò presente questa tua soluzione.
Tengo sotto controllo la discussione ed in caso si trova una soluzione provvederò a riaprire la discussione e spostare i messaggi. Ripeto però è un qualcosa di difficile risoluzione.
Salve,
Un mio amico è in possesso di un sony z1 e purtroppo non riesce a aggiornare il telefono tramite ota, scarica il pacchetto e poi gli da errore.
Consigli da darmi?
Di provare ad aggiornarlo tramite PC compaion sul PC
Salve... navigando in internet col browser stock di sony nelle piccole app può capitare che lo z1 surriscaldandosi un pò troppo si riavvii da solo? Se si è normale? Se no per quale motivo capita??? E cosa fare? Grazie in anticipo. ;)
Normalmente non dovrebbe succedere.
Prova a fare un reset al cellulare e vedi se risolvi.
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Ragazzi, problema hardware.. Non so in che modo ma si è perso il tondino argentato che sta intorno all'uscita aux delle cuffie.. E ora ho un grosso buco.. Che voi sappiate la garanzia copre cose del genere?
[QUOTE=Firestorm2;5855842]Normalmente non dovrebbe succedere.
Prova a fare un reset al cellulare e vedi se risolvi.
Si ho riparato con sony cmpanion 2.1 ed ha risolto tutto....Ora anche se si surriscalda da scottarsi non si riavvia più... :)
[QUOTE=santiagos5;5870919]Ragazzi, problema hardware.. Non so in che modo ma si è perso il tondino argentato che sta intorno all'uscita aux delle cuffie.. E ora ho un grosso buco.. Che voi sappiate la garanzia copre cose del genere?
chiama subito il centro assistenza e chiedi ... è molto più sicuro!!! Tienici aggiornati :)
Salve a tutti, ho un problema con il wi fi a partire dall'ultima versione, la 4.4.4: in pratica il segnale è molto più debole di prima, è successo ad altri?
A me no..è rimasto uguale... Ne meglio ne peggio
Riparazione? Sarebbe? So cos'è PC companion etc, ma non sapevo esistesse una riparazione...
Segui la guida che ti potrebbero indicare tramite assistenza via Chat...
qualcuno sa se si può e quanto tempo ci vuole per la sostituzione della scocca??
Io opto per "discussione sulla impermeabilità a 360 gradi "
Hai ragione, c'è questo thread https://www.androidiani.com/forum/so...mmergerlo.html si potrebbe adattare per tutti i dubbi sull' impermeabilità... Ne parlo con marce e vediamo
Ok lo creerò!!!
Ok grazie Lucajuventino ;-)
modificato questo thread https://www.androidiani.com/forum/so...xperia-z1.html per i dubbi sull' impermeabilità. Ho unito tutti i post riguardanti questo argomento
Grazie 1000 Lucajuventino ;-)
Rispetto alle precedenti versioni, con KitKat c'è stato un miglioramento nella fotocamera?
Questo non saprei dirtelo visto che tagli alla 4. 4. 4 ma dicono che è il software della Camera si è migliorato parecchio.
Le foto non sono per niente malel'unica cosa che pecca un poco sono le foto fatte col flash con un soggetto non molto vicinoSpoiler:
Ragazzi..perdonatemi il piccolo ot..una banalita..molte volte divento matto a fare il copia incolla..come per esempio adesso sull app..se volessi copiare il mess che sto scrivendo.. Tengo premuto sul testo ma mi vien fuori solo la lente..come si fa a selezionare con i due classici cursori per capirci?
Ok..grazie mille!..era una cosa che a volte mi tirava matto..