Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi.
Se vi può essere di aiuto io non l'ho mai immerso in acqua direttamente, ma l'ho "lavato" con una pezza bagnata/umida (naturalmente sportellini chiusi).
Ho avuto dei problemi alla vibrazione, che gracchiava, era disturbata, delle volte andava altre no...
L'ho portato in assistenza e mi hanno riferito: guarda, la cartina presente sotto al microfono è rossa... ora non vorrei che fosse stato messo sotto l'acqua. -.-' gli ho risposto che l'ho lavato con una pezza umida e che soprattutto quel telefono è stato progettato per essere immerso in acqua..
Ora vorrei solo mi passassero tutto in garanzia, sennò non saprei come fare.. o il telefono era difettato, o penso di chiamare la sony e chiedere spiegazioni... allora se così fosse che se lo immergo in acqua perdo garanzia.. ahimè che guaio.
-
Ciao, ma il microfono non è "chiuso" ?? cioè come fai a vedere che quello specifico segnalino è rosso?
-
Lo hanno aperto e hanno controllato immediatamente.
-
Dovrebbero passartelo in garanzia, visto che non dipende da un cattivo utilizzo dell'utente
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcofio
Dovrebbero passartelo in garanzia, visto che non dipende da un cattivo utilizzo dell'utente
Io lo spero. Ma mi hanno già accennato che se è stato immerso in acqua... la vedono dura.
Resterò a vedere.
AGGIORNAMENTO: il bollino rosso si trova nella zona porta sim.
-
Ah ok, ma il tasto di espulsione della sim è rosso, o sbaglio?
-
comunque li ho trovati, sono negli sportellini (tutti) guardando verso la scocca posteriore.
-
Puoi postare una foto gentilmente?
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
fedecosta92
Puoi postare una foto gentilmente?
Allora, apri lo sportellino dell'Sd (è il più facile da individuare), se hai l'sd toglila; guarda in basso (verso la scocca posteriore con lo schermo verso di te), sta subito dopo il bordo d'alluminio.
Stesso discorso per quello nel vano Sim (sempre da togliere).
Per l'USB, subito sotto la presa, noterai un forellino, se lo illumini per bene, noterai il timbrino.
La foto non riesco a farla, perchè sono parecchio imboscati. Quella che ho allegato ha come problema che il device è al contrario rispetto a come deve stare per vederli.
-
Ultimi Aggiornamenti:
Il telefono sembra sia stato sistemato dalla casa madre in garanzia. In settimana provvedo ad andarlo a ritirare, se riesco per poi avvisarVi di cosa è stato fatto/sostituito/sistemato.