Visualizzazione stampabile
-
Aaahh!! Ho provato ieri.. Non l'avessi mai fatto. Per poco tempo, e ora? Acqua da tutte le parti li schermo è sbiadito. Fotocamera con aloni. Da nuovo,sostituito fotocamera ora spero la garanzia risponda,anche perché l'hanno aperto loro! Comunque una delusione di telefono!!
-
Io ho il dubbio: ma non bisogna sigillare anche l'ingresso jack delle cuffie ?:-o
-
Ma no! Avevo letto che quello ha un trattamento speciale perciò. Sprovvisto di sportellino. Per fare tutto costava troppo. Il mio ormai ha lo schermo bianco. Son tornato al mio arc s :-( Sabato lo porto in negozio, vediamo che dicono
-
A me l'hanno sistemato in garanzia, tuttavia mi sono accorto che il filtrello sulla porta della sim è rosso.
Non vorrei abbia problemi di tenuta il mio telefono, e ora andatelo spiegare voi alla sony...
Penso proprio che sotto l'acqua non lo metterò MAI più.
-
Mi sembra un'ottima cosa comunque che riconoscano la garanzia
-
Di,però scusate.. Allora al momento dell'acquisto.. Chiedo.. Scusi me lo immerge? Appena mi torna dal centro assistenza io lo esigo.. Ma so già ti litigare.. Comunque mai avuto tanti problemi. Ho sempre avuto Sony si dal primo cell. Ma questo mi ha deluso.. Forse solo sfortuna.. Mah..
-
Io, forse per adesso sono stato fortunato ma non ho avuto nessun problema ad immergerlo, sia alle terme che in piscina che in acqua salata avendo cura di risciacqualo dopo l'utilizzo
-
Fortunato. O almeno dovrebbero essere tutti così. Il problema è che appena messo nell'acqua non si vedeva più niente. In poche parole è entrata subito l'acqua!.
-
Qualcuno ha tempo e voglia di controllare gentilmente nello sportello della SIM se per caso c'è un quadratino rosso??????
Perchè ho guardato un'altro Z1 che non è MAI entrato in acqua ed effettivamente c'era un quadratino rosso come a me. Simbolo quasi che forse non è che diventa rosso se immerso in acqua bensì che è GIA' rosso di suo.
Grazie Mille.
-
Il mio ha un quadratino rosso, ma è il pulsante per il reset