Accipicchia è vero! Che tonto che sono! Lo avevo anche già provato! -.-'
Dunque l'assistenza non sono molto preparati! :D boh! che personaggi!
Visualizzazione stampabile
scusate la domanda magari stupida.. ma si può immergere con le pellicole protettive su?
Con la pellicola della sony, quella che è già preinstallata, non ci sono problemi, se se ne aggiungono altre non lo so
si intendevo aggiungendone altre
Io l'ho immerso con custodia e pellicola protettiva. Tutto ok. Ma prima di riempire post su ogni minimo dubbio, fare un tentativo? Al massimo nuova pellicola....
Io l'ho immerso svariate volte e devo dire che nn ho mai avuto problemi. Naturalmente mai in acqua salata, anche se ho letto di un utente che lo ha fatto ma che nn ha riscontrato problemi. Quest'estate voglio fare foto in piscina, quindi ad una maggiore profondità del lavandino ;) Sapete per caso se il troppo cloro può causare problemi?
Io nn credo che riesca a "scolorire" il mio Z1 anche perchè lo si vede in piscina nei video di presentazione Sony...
Io l'ho immerso svariate volte e devo dire che nn ho mai avuto problemi. Naturalmente mai in acqua salata, anche se ho letto di un utente che lo ha fatto ma che nn ha riscontrato problemi. Quest'estate voglio fare foto in piscina, quindi ad una maggiore profondità del lavandino ;) Sapete per caso se il troppo cloro può causare problemi?
Io nn credo che riesca a "scolorire" il mio Z1 anche perchè lo si vede in piscina nei video di presentazione Sony...
Io l'ho immerso anche in acqua salata con l' accortezza di risciacquarlo appena uscito e non ho mai avuto problemi
Tutto. Ok nessun. Problema
Ragazzi volevo comprare questo cell, funziona davvero sotto l'acqua? salato o di piscina con cloro?
grazie