No io li ho bianchi
Visualizzazione stampabile
No io li ho bianchi
No se l acqua è entrata non da gli sportelli ma da altre parti e gli indicatori sono a posto puoi dimostrare che non è colpa tua.auguri di cuore
Grazie!! Spero. . Ma non ci conto molto.. ciaoo
Ahahah! !! Non me lo riparano.. Non si può riparare.. Motivo.. entrata acqua e Sony non la passa come garanzia.. Bello.. Grazie Sony.. Ma il cocomero che me lo ha aperto dico io.. Mi dicono non C'ERANO GLI SPORTELLI CHIUSI BENE.. Vergogna.. L'ho usato un mese forse.. Il restante in riparazione. Preso a gennaio.. Incompetenti..
Panico non lo immergero mai piu
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Mi spiace che bastardi
Io l'ho fatto leggendo qui che regolarmente lo fanno, anche un mio amico con lo Z lo fa.. Problemi zero. Da quando avevo letto sostituito fotocamera, mi era sorto il dubbio.. se non l'hanno chiuso bene?.. Infatti.. Solo che non so a chi rivolgermi. . Deluso.. Quanto mai l'ho fatto!,
Dopo un mese e mezzo in assistenza per infiltrazione d'acqua me lo rendono come irreparabile e da buttare a detta del commesso perché l'alloggio sim è ossidato.. la garanzia non passa in quanto loro lo testato e verificano che tiene.. bene.. rammaricato, visto non è stata colpa mia lo accendo. Inserisco sim.. e... funziona!,, incredibile.. unico difetto scalda più del solito e la fotocamera di conseguenza si blocca. Non lo immergero più. . Però che delusione!,
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
Meno male. Anche il mio tornato da assistenza aveva problemi con la fotocamera. Ma seguendo i consigli di questo blog ho fatto un bekap e ripristino, e ora funziona alla perfezione. Prova e vedi se risolvi pure te
Infatti speriamo continui a funzionare perché sto telefono mi piace.. ho sempre avuto Sony e intendo continuare con loro.. Credo sia solo certa gente incapace.. Grazie ora provo a vedere nel forum!
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App