Visualizzazione stampabile
-
Per il jack....vai sicuro, è fatto apposta!!! Mi raccomando solo per la perfetta chiusura dei tre sportellini, anzi prima di immergerlo, apri gli sportellini e con qualcosa, tipo un vecchio spazzolino, pulisci guarnizioni e il bordo del incasso dello sportellino. Io ogni tanto ci passo pure un leggero velo di lubrificante tipo svitol o WD40 con un cotton fiocc per tenere sempre in forma la gomma!!
-
Io l'ho immerso in piscina e cercato di fare un video (non è molto semplice ma se si vuole ci si riesce). Nessun problema e adesivi tutti bianchi. Ah! Portato pure in doccia ecc...
-
Ciao qualcuno ha fatto il bagno in mare con uno Z1??? Io in acqua dolce si, è prima di farlo anche in acqua salata ho preferito fare un sondaggio :-).... Grazie a chi risponde
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexxxxx
Ciao qualcuno ha fatto il bagno in mare con uno Z1??? Io in acqua dolce si, è prima di farlo anche in acqua salata ho preferito fare un sondaggio :-).... Grazie a chi risponde
Inviato dal mio C6903 usando
Androidiani App
Avevo letto di un utente che aveva immerso il cellulare in acqua salata (cosa sconsigliata dalla Sony) lavandolo poi in acqua dolce (visto il prezzo del cellulare io lo eviterei)
-
Lo avevo pensato anche io... In quanto anche io avevo letto la testimonianza di un utente... Volevo però saperne di più a riguardo...quindi risciacquando in acqua dolce potrebbe essere una buona soluzione? Chi sa!!! Altre testimonianze sono gradite...grazie :-)
-
Quote:
alexxxxx
Lo avevo pensato anche io... In quanto anche io avevo letto la testimonianza di un utente... Volevo però saperne di più a riguardo...quindi risciacquando in acqua dolce potrebbe essere una buona soluzione? Chi sa!!! Altre testimonianze sono gradite...grazie :-)
Androidiani App
Chiudi bene tutti gli sportellino, e secondo me se hai un bumper o una cover che li chiude ancora meglio ;)
-
Ho il telefono da un paio di mesi e gli sportellini sono stati aperti al massimo 3/4 volte in quanto uso dock di ricarica per il mio xperia Z1...ma tu hai provato direttamente.per caso?
-
Quote:
alexxxxx
Ho il telefono da un paio di mesi e gli sportellini sono stati aperti al massimo 3/4 volte in quanto uso dock di ricarica per il mio xperia Z1...ma tu hai provato direttamente.per caso?
Androidiani App
No, ma anche io uso la dock per ricaricare... Sto aspettando anche io pareri... Se devi fare foto scaricati acqua camera che scatta da sensore di prossimità
-
E in cosa consiste questa app?
-
Nello z1 c'è il pulsante dedicato allo scatto e la funzione di sistema per bloccare il touchscreen, non serve scaricare altre app