CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 29 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 287
Discussione:

Aggiornamento Kit kat.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 black

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iori82 Visualizza il messaggio
    Quando ho riacceso il cell questa mattina mi è comparsa la notifica che dice di chiudere gli sportellini onde evitare acqua etc etc...questo è un bug piccolo ma lo è...

Inviato dal mio Xperia Z1 usando Androidiani App
    Era in carica?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

No,l ho spento stanotte verso le 2415 al 60% di carica e l ho riacceso alle 8 e mi è comparsa questa notifica...come appunto quando è in carica.

Per simone, x la batteria non noto sostanziali differenze..e l unico bug che confermo è quello del volume..per altro a volte si presenta a volte no..

Ultima modifica di Iori82; 26-03-14 alle 08:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Raga non riesco a cancellare le cartelle che crea il timeshift burst... Cioè le cancello dalla galleria ma appena spengo e riaccendo ritornano, ho provato con
    Es Explorer e addirittura mi dice che è impossibile eliminarle che significa?

Senior Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sto notando una cosa che se nn sbaglio faceva anche prima ma forse più raramente ma non sono mai riuscito a risolvere,quando termino una chiamata il display rimane nero e sono impossibilitato dal premere il tasto rosso..devo ripremere power x riaccendere lo schermo e capire se ho chiuso o meno..dovrebbe essere qualcosa legato al sensore di prossimità..succede solo a me? Come risolvo?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 black

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iori82 Visualizza il messaggio
    Sto notando una cosa che se nn sbaglio faceva anche prima ma forse più raramente ma non sono mai riuscito a risolvere,quando termino una chiamata il display rimane nero e sono impossibilitato dal premere il tasto rosso..devo ripremere power x riaccendere lo schermo e capire se ho chiuso o meno..dovrebbe essere qualcosa legato al sensore di prossimità..succede solo a me? Come risolvo?

Capitava anche a me prima di aggiornare a 4.3, adesso va anche se raramente ci mette un po' di più ad illuminarsi a fine chiamata.
    Ha la luminosità su automatica?

Senior Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

È su auto..cmq incredibile come lo z1 mi smentisca tutto dopo che posto qui..manco lo sapesse e facesse apposta..xD

Senior Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Agg batteria: dopo 13 ore di uso medio/alto il cell ha solo 10% di carica..vediamo fin a che ora regge..xD

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z1

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

Finalmente nel forum XDA hanno risolto il problema con Gravity box,ora e possibile personalizzare il nostro Z1 con Kitkat 4.4 RooT.
    Prima di tutto scaricate ed installate questo: http://repo.xposed.info/module/de.ro...osed.installer
    Poi scaricate questa versione di Gravity Box : http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1395777137 (Attenzione ! questa e una versione esclusivamente per Z1)
    vi elenco di seguito i moduli installati utilizzando Xposed Installer:
    Gem Xperia Xposed
    Xperia Xposed (kk)
    Gravity Box ( va installato manualmente dopo averlo scaricato dal link che vi ho postato )

Il tutto e testato e funzionante sul mio Xperia Z1 (C6903) - Android 4.4.2 - build 14.3.A.0.681 con Root.

P.S. ricordatevi che con la modifica di un file (vedi post precedenti) e possibile rendere la scheda SD libera in lettura e scrittura come nella versione 4.3.

Ringrazio vivamente lo Staff XDA che in pochissimo tempo e riuscito a trovare il modo di far funzionare Gravity Box .
    Ultima modifica di Firestorm2; 27-03-14 alle 20:41

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arsenio Lupin Visualizza il messaggio
    [quote name="Iori82" post=5454006]Sto notando una cosa che se nn sbaglio faceva anche prima ma forse più raramente ma non sono mai riuscito a risolvere,quando termino una chiamata il display rimane nero e sono impossibilitato dal premere il tasto rosso..devo ripremere power x riaccendere lo schermo e capire se ho chiuso o meno..dovrebbe essere qualcosa legato al sensore di prossimità..succede solo a me? Come risolvo?

Capitava anche a me prima di aggiornare a 4.3, adesso va anche se raramente ci mette un po' di più ad illuminarsi a fine chiamata.
    Ha la luminosità su automatica?[/QUOTE]
    A me succede di frequente e ho 4.3, il sensore di prossimità si addormenta

Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti chi ha riscontrato problemi all altoparlante post aggiornamento??avete risolto? È un bug davvero scocciante

Pagina 10 di 29 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio