No,l ho spento stanotte verso le 2415 al 60% di carica e l ho riacceso alle 8 e mi è comparsa questa notifica...come appunto quando è in carica.
Per simone, x la batteria non noto sostanziali differenze..e l unico bug che confermo è quello del volume..per altro a volte si presenta a volte no..
Inviato dal mio Xperia Z1 usando Androidiani App
Ultima modifica di Iori82; 26-03-14 alle 08:59
Raga non riesco a cancellare le cartelle che crea il timeshift burst... Cioè le cancello dalla galleria ma appena spengo e riaccendo ritornano, ho provato con
Es Explorer e addirittura mi dice che è impossibile eliminarle che significa?
Sto notando una cosa che se nn sbaglio faceva anche prima ma forse più raramente ma non sono mai riuscito a risolvere,quando termino una chiamata il display rimane nero e sono impossibilitato dal premere il tasto rosso..devo ripremere power x riaccendere lo schermo e capire se ho chiuso o meno..dovrebbe essere qualcosa legato al sensore di prossimità..succede solo a me? Come risolvo?
È su auto..cmq incredibile come lo z1 mi smentisca tutto dopo che posto qui..manco lo sapesse e facesse apposta..xD
Agg batteria: dopo 13 ore di uso medio/alto il cell ha solo 10% di carica..vediamo fin a che ora regge..xD
Finalmente nel forum XDA hanno risolto il problema con Gravity box,ora e possibile personalizzare il nostro Z1 con Kitkat 4.4 RooT.
Prima di tutto scaricate ed installate questo: http://repo.xposed.info/module/de.ro...osed.installer
Poi scaricate questa versione di Gravity Box : http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1395777137 (Attenzione ! questa e una versione esclusivamente per Z1)
vi elenco di seguito i moduli installati utilizzando Xposed Installer:
Gem Xperia Xposed
Xperia Xposed (kk)
Gravity Box ( va installato manualmente dopo averlo scaricato dal link che vi ho postato )
Il tutto e testato e funzionante sul mio Xperia Z1 (C6903) - Android 4.4.2 - build 14.3.A.0.681 con Root.
P.S. ricordatevi che con la modifica di un file (vedi post precedenti) e possibile rendere la scheda SD libera in lettura e scrittura come nella versione 4.3.
Ringrazio vivamente lo Staff XDA che in pochissimo tempo e riuscito a trovare il modo di far funzionare Gravity Box .
Ultima modifica di Firestorm2; 27-03-14 alle 20:41
Capitava anche a me prima di aggiornare a 4.3, adesso va anche se raramente ci mette un po' di più ad illuminarsi a fine chiamata.
Ha la luminosità su automatica?[/QUOTE]
A me succede di frequente e ho 4.3, il sensore di prossimità si addormenta
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Buonasera a tutti chi ha riscontrato problemi all altoparlante post aggiornamento??avete risolto? È un bug davvero scocciante