CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 29 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 287
Discussione:

Aggiornamento Kit kat.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

a sto punto mi ritengo uno dei pochi fortunati...per il momento ovvero dalle ore 10 di questa mattina che è stato messo kitkat di questi problemi non mi s è presentato nulla di quanto descritto da voi e la batteria in 3 ore e 30 minuti è calata di un 22% ma sulla batteria sto aspettando che si scarichi completamente per poi verificare la reale durata.

note nuove: screenshot possibilità di farlo quando si decide di spegnere il cell - non noto l opzione riavvia però e il volume dei suoni nel menu impostazioni è volutamente settato basso..

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z1

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iori82 Visualizza il messaggio
    a sto punto mi ritengo uno dei pochi fortunati...per il momento ovvero dalle ore 10 di questa mattina che è stato messo kitkat di questi problemi non mi s è presentato nulla di quanto descritto da voi e la batteria in 3 ore e 30 minuti è calata di un 22% ma sulla batteria sto aspettando che si scarichi completamente per poi verificare la reale durata.

note nuove: screenshot possibilità di farlo quando si decide di spegnere il cell - non noto l opzione riavvia però e il volume dei suoni nel menu impostazioni è volutamente settato basso..
    anche io non ho riscontrato problemi ma il fatto che il navigatore non funziona piu per via della scheda bloccata mi ha fatto incavolare e non poco ( non sto in Italia e il navigatore mi serve come il pane) e in piu il fatto che non si puo personalizzare come desidero mi ha davvero infastidito.

my Z1 XD !
    Screenshot_2014-03-25-13-55-06.jpg
    Ultima modifica di Firestorm2; 25-03-14 alle 13:57

Senior Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

aggiornamento sul volume: da qualche minuto non ci sto capendo quasi niente...dico quasi perchè forse ho inutito due cose: quando la batteria è bassa il volume si riduce oppure quando il dispaly è standby il suono rimane normale come da settaggi ma se lo si sta usando il volume non è alto...se fosse cosi non credo sia un bug anzi è una cosa sensata!!

Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Iori82; 25-03-14 alle 15:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aggiornato pochi minuti fa! Dopo qualche minuto di utilizzo vedo la batteria calata del 7% in nemmeno 10min. Ma a questo dato potete tirare più voi le somme di quanto possa fare io.... Più fluido, cambiata la grafica di qualche icona e di qualche app (vedi calendario), modificato il menù a scomparsa dall alto. Ma bug pesanti per ora non ne ho riscontrati!!!

Inviato dal mio Sony Xperia Z1

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao Firestorm2, scusa ho visto nella tua personalizzazione che hai il Menu spegnimento automatico, mi puoi dire in cosa consiste e come l'hai attivato? ciao grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per la batteria la cosa non e' riproducibile. A volte la consuma a velocita' stellare, altre e' normale, ma mi sembra lontano dalla durata della 4.3. Il Bluetooth sembra assorbire parecchio, molto piu' che nella versione 4.3. Cellulare in standby e Telefono inattivo sono voci importanti nel consumo... Mah?

Androidiano L'avatar di simone1971

Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

sto notando un comportamento bizzarro dell'indicatore di carica. In pratica dopo neanche un giorno di utilizzo, oggi pomeriggio verso le 17 l'autonomia e' scesa all'1%, ma con quell'1% ci ho telefonato per una ventina di minuti, ricevuto delle mail ed alla fine il telefono si e' spento circa 10 minuti fa. Credo che oltre ad un consumo anomalo della batteria ci sia qualche problema anche nella visualizzazione dello stato di carica.

Senior Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Agg: il vol di suoneria e notifiche va a cazzi suoi...alta bassa..boo..mi ero rit fortunato troppo presto uff

Inviato dal mio Xperia Z1 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 black

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi sa che aspetto ad aggiornare...

Senior Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Cmq il volume della suoneria è l unico problrma riscontrato..

Inviato dal mio Xperia Z1 usando Androidiani App

Pagina 8 di 29 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio