Spero risolvano presto questi inconvenienti...
Spero risolvano presto questi inconvenienti...
Io ho aggiornato a 4.4.2 da due giorni, per ora non ho trovato bug particolari, almeno per l'utilizzo che ne faccio io..
C'è solo una cosa che trovo fastidiosa, il collegamento rapido alla fotocamera nella lockscreen... La apro di continuo quando sblocco e non so come levarla..
Qualcuno sa come fare??
basta capire che per sbloccare lo z1 non serve swippare tutto lo schermo, basta un centimetro in qualsiasi parte dello schermo. Sinceramente non mi e' capitato mezza volta di aprire la fotocamera per sbaglio, anzi ti diro' che lo trovo uno shortcut utilissimo.
Ieri ho ripristinato e reinstallato tutto dal backup sul cloud, adesso e' come se avessi fatto una installazione di kitkat su un cellulare vergine, vediamo un po' che combina, anche se temo che non sia servito a molto...
Un dato di fatto e' la batteria e' parsa stabilizzarsi, dopo le prime due scariche fulminee, con l'ultimo ciclio di ricarica sono arrivato a due giorni tranquilli contando che solo ieri ho dovuto scaricare qualche giga di roba per via del ripristino.
Per curiosità, che App hai usato x backuppare? E kitkat ti ha riconosciuto i dati di sistema e app?
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Il mio telefono è da martedì scorso che mi chiede di aggiornare alla versione Android 4.4.2 che è la prima uscita per i Sony
HTC Wildfire S non ancora s-off, ma spero presto
Non è possibile... Puoi solo eliminare il suono della notifica oppure non aggiornare in automatico