Meglio tenere la notifica dell'aggiornamento che non quella di una chiamata persa per via della suoneria bassa.
Io tempo fa avevo letto che con l'aggiornamento a kit kat avrebbero implementato in Google now la possibilità di scrivere messaggi tramite voce....sapete se è vero?
scusate, due domande:
1 - io ho linux installato sul mio pc. Esiste un companion (o simile) per questo so?
2- Cerco di aggiornare via OTA, utilizzand questa procedura:
- impostazioni
-- Info sul telefono
---Aggiornamento software
mi duce:"il dispositivo dispone gia delle ultime applicazioni disponibili
e non mi aggiorna nulla. Se c' è qualcuno che lo ha gia fatto, significa che è disponibile l' agg.to. Come si fà?
Grazie
Renato
aggiornamento: a distanza di quasi 48 ore si è stabilizzato il tutto..non problemi con la suoneria e con le notifiche..il volume è sempre Ok rimane un mistero sta cosa e se nn erro ho letto qualche commento precedente che era già successo a qualcun altro.
L unico Neo rimane solo la sd nei salvataggi di foto e altro..
ma quindi:
posso aggirnare?
via OTA?
via cavo?
come faccio?
credo di aver scoperto cio' che da origine al bug dell'altoparlante. Provate, appena acceso lo z1 a fargli una telefonata da un altro cel o dal telefono di casa, dovrebbe squillare normalmente con la suoneria che avete impostato. Riagganciate e provate a fare una telefonata dallo z1 utilizzando il vivavoce. Beh dopo questa telefonata se provate a richiamare lo z1 magicamente non sentirete piu' la suoneria dall'altoparlante esterno...
Potete anche voi provare a fare questo esperimento, almeno se e' un caso riproducibile potremmo inviare un feedback a sony per farglielo correggere. Se da soli non ci arrivano...