CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Info]Screen Shoot , impostazioni video e Dual Shock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    [Info]Screen Shoot , impostazioni video e Dual Shock

    Ciao raga sono entrato da poco nel mondo Z1 , 4 giorni, e prima ho sempre avuto altri dispositivi...l ultimo sony è stato la serie U...cmq volevo chiedervi come cavolo si fanno gli screenshots? il mio ultimo cell è stato un Padfone 2 e tenendo premuto il tasto task me li faceva tranquillamente ed era di una comodità assurda...qui noto che non è possibile, non mi dite che è limitato al vecchio metodo power + volume - perchè con la cover mi risulta impossibile -.- è possibile metterlo come sul mio vecchio padfone 2?

    LCD
    altra domanda, resa cromatica lcd, sempre confrontato con altri cell e quindi con il mio ultimo padfone 2 noto i colori del display poco brillanti\vivi questi sembrano si + reali ma mi danno la sensazione di essere smorti\slavati...ho notato che c'è un menù per settare la gamma dei colori..qualcuno c ha "giocato"? x reality for mobile io lo tengo spuntato ma qualcuno mi spiega a cosa serve realmente?

    DualShock
    qualcuno l ha provato? sono un "fallito" a giocare dei giochi platform\sportivi su display di 8 pollici quindi figuriamoci su questo da 5..xD trovo molto comodo attaccare il mio pad ps3 e sfruttare il tutto cosi...chi ha provato ha trovato qualche problema?

    Grazie a tutti per le risposte.

    p.s. che bestia di cell!! non l ho ancora provato in acqua e non voglio farlo..ho paura..xD
    p.p.s scusate la domanda "cretina" ma gli sportellini usb micro sd etc etc devono stare aperti quando lo si immerge?
    se ho una sd all interno devo toglierla?
    Ultima modifica di Iori82; 23-03-14 alle 10:03

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    40
    Smartphone
    sony Xperia z1 purple

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    posso risponderti solo alla prima domanda purtroppo, per il resto lascio la parola agli esperti

    per lo screenshot premi il tasto in basso a destra ( quello che usi per vedere le applicazioni aperte ). In basso trovi una lista di mini app, l'ultima ( sembra un paesaggio dentro ad una cornice ) è per fare gli screenshot. se la clicci ti appare il bottone dello screenshot, posizionati nella schermata che desideri e clicchi di nuovo, poi ti manda subito alla schermata di eventuale ritaglio e condivisione\salvataggio

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ottimo grazie non ci avevo fatto caso!!

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Exile™


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Sony Ericsson X10 mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Posso provare a risponderti io alle altre, ma spero che qualcuno di più esperto mi corregga se ci sono errori. Allora, per il display l'unica cosa su cui puoi "giocare" è il bilanciamento del bianco, Ke praticamente se non vado errato potrebbe sostituire la funzione classica della temperatura delle immagini (come nelle TV). Il Reality serve sostanzialmente a correggere e arricchire le immagini e video riprodotti sul telefono, mi sembra che funzioni solo con i programmi stock (album e film). Ovviamente per le immersioni in acqua tutti gli sportellini presenti devono essere chiusi (a parte il jack audio che ne è sprovvisto), quindi a sportellini chiusi è inutile togliere microSD e microSIM

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Grazie dell aiuto ora su kitkat aggiungo che lo shot è + semplice :P devo ancora provare il DS, ma senza giochi non so come fare..ehehe

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy