-
-
-
-
posso risponderti solo alla prima domanda purtroppo, per il resto lascio la parola agli esperti
per lo screenshot premi il tasto in basso a destra ( quello che usi per vedere le applicazioni aperte ). In basso trovi una lista di mini app, l'ultima ( sembra un paesaggio dentro ad una cornice ) è per fare gli screenshot. se la clicci ti appare il bottone dello screenshot, posizionati nella schermata che desideri e clicchi di nuovo, poi ti manda subito alla schermata di eventuale ritaglio e condivisione\salvataggio
-
-
Ottimo grazie non ci avevo fatto caso!!
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Posso provare a risponderti io alle altre, ma spero che qualcuno di più esperto mi corregga se ci sono errori. Allora, per il display l'unica cosa su cui puoi "giocare" è il bilanciamento del bianco, Ke praticamente se non vado errato potrebbe sostituire la funzione classica della temperatura delle immagini (come nelle TV). Il Reality serve sostanzialmente a correggere e arricchire le immagini e video riprodotti sul telefono, mi sembra che funzioni solo con i programmi stock (album e film). Ovviamente per le immersioni in acqua tutti gli sportellini presenti devono essere chiusi (a parte il jack audio che ne è sprovvisto), quindi a sportellini chiusi è inutile togliere microSD e microSIM
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
-
Grazie dell aiuto
ora su kitkat aggiungo che lo shot è + semplice :P devo ancora provare il DS, ma senza giochi non so come fare..ehehe
-
Permessi di invio