Hai ripristinato? A me senza ripristino mancava la fotocamera manuale e automatica
Visualizzazione stampabile
Hai ripristinato? A me senza ripristino mancava la fotocamera manuale e automatica
Se hai aggiornato solamente è consigliabile(altamente consigliabile) ripristinare il device, cioè formattarlo.
Puoi farlo direttamente dal telefono, ci mette qualche minuto, ma PERDI TUTTI I DATI:
Impostazioni-->Backup e Ripristino-->Ripristino dati di fabbrica.
Se anche dopo questo non ti esce nulla prova con una riparazione via PC companion
Allora ,in basso alla schermata sicurezza c'è una opzione trust agent, cliccando c'è l'opzione per attivare o disattivare smart lock
Allora attivalo 😃
Ho riflashato il firm Lollipop con flashtool per aver un telefono pulito. Ora pero mi ritrovo un icona a fianco quella della wifi che assomiglia all'icona di quando non hai campo di rete. Mi spiego partendo in alto a destra ho le icone orologio batteria segnale operatore wifi e poi questo che assomiglia un divieto: Non capisco cosa sia. Quando ho installato lollipo su kikkat non lo avevo. Non che mi crei problemi ma non riesco a toglierlo anche se non ho capito cosa sia.
Come non detto mi rispondo da solo. Praticamento è il silenzioso del telefono quando disattivi le notifiche.
Certo che il launcher experia fà pena :(
Prova ad alzare il volume...il divieto dovrebbe voler dire No Suoneria
Ragazzi in Lollipop hanno aggiunto la riattivazione dello schermo dallo standby tramite doppio tap?
Ragazzi mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento. Computer richiesto. Lo sto scaricando
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App