Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iCarlo
ciao a tutti, ho installato lollipop mercoledì mi sembra, il giorno che mi è arrivata la notifica OTA, senza wipe, dopo due giorni però ha cominciato a bloccarsi e riavviando si risolveva, poi una volta ho riavviato e sono scomparse barra di notifica e tasti a schermo, allora ho collegato il telefono a pc companion e ho reinstallato lollipop da li, con wipe, per due giorni tutto bene, adesso mi ha rifatto lo stesso scherzo, allego screen con facebook aperto per far capire,
https://www.androidiani.com/forum/at...7&d=1429446960
sono l'unico ad avere avuto questo problema? qualche suggerimento ?
Premetto che non ho mai riparato il cellulare con PC companion. Che tipo di wipe hai fatto? Solo cache? Solo data? Usando flashtool, come ho fatto io e devi scaricarti il file tft dal siti Sony (1.27gb), ripulisce il cellulare come nuovo ma perdi proprio tutto dalle applicazioni ai dati.
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
sportman
Premetto che non ho mai riparato il cellulare con PC companion. Che tipo di wipe hai fatto? Solo cache? Solo data? Usando flashtool, come ho fatto io e devi scaricarti il file tft dal siti Sony (1.27gb), ripulisce il cellulare come nuovo ma perdi proprio tutto dalle applicazioni ai dati.
Inviato dal mio C6903 usando
Androidiani App
praticamente collegando il telefono e aprendo pc companion, ho cliccato su aggiornamento, che ovviamente mi diceva che avevo la versione più aggiornata, così ti dice che se hai problemi ti reinstalla l'ultima versione, ho fatto così e il telefono risulta formattato completamente, però non vorrei non formattasse proprio tutto... proverò come dici tu... unica cosa: da dove scarico il tft originale? scusa l'ignoranza, ho provato a vedere sul sito di sony ma non sono riuscito a trovarlo...
-
Quote:
iCarlo
praticamente collegando il telefono e aprendo pc companion, ho cliccato su aggiornamento, che ovviamente mi diceva che avevo la versione più aggiornata, così ti dice che se hai problemi ti reinstalla l'ultima versione, ho fatto così e il telefono risulta formattato completamente, però non vorrei non formattasse proprio tutto... proverò come dici tu... unica cosa: da dove scarico il tft originale? scusa l'ignoranza, ho provato a vedere sul sito di sony ma non sono riuscito a trovarlo...
Basta guardare quanta memoria hai libera. Io avevo poco meno di 4gb di spazio in sd interna, appena flashato la rom ne avevo libera 9gb se non sbaglio
-
Quote:
sportman
Basta guardare quanta memoria hai libera. Io avevo poco meno di 4gb di spazio in sd interna, appena flashato la rom ne avevo libera 9gb se non sbaglio
anche io più o meno avevo 9 gb... a me non interessa perdere i dati perchè ho i backup, vorrei solo che mi funzionasse per più di due giorni :-[
-
Quote:
iCarlo
[quote name="sportman" post=6781388]Basta guardare quanta memoria hai libera. Io avevo poco meno di 4gb di spazio in sd interna, appena flashato la rom ne avevo libera 9gb se non sbaglio
anche io più o meno avevo 9 gb... a me non interessa perdere i dati perchè ho i backup, vorrei solo che mi funzionasse per più di due giorni :-[[/QUOTE]
Non so se PC companion e flashtool facciano la stessa pulizia del telefono. Provare non costa nulla visto anche i pochi feedback del gruppo non spererei in altre risposte
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
sportman
Non so se PC companion e flashtool facciano la stessa pulizia del telefono. Provare non costa nulla visto anche i pochi feedback del gruppo non spererei in altre risposte
Inviato dal mio C6903 usando
Androidiani App
no ma infatti, unica cosa è che non riesco a trovare il tft sul sito di sony purtroppo...
-
Quote:
iCarlo
no ma infatti, unica cosa è che non riesco a trovare il tft sul sito di sony purtroppo...
Prova qui http://xperiafirmware.com/8-firmware...peria-z1-c6903
-
Su xperiafirmware lollipop è versione hk. Su xda c'è anche ita
-
Quote:
frankifol
Su xperiafirmware lollipop è versione hk. Su xda c'è anche ita
Io l'ho installato e nessun problema. L'importante è scegliere subito la lingua italiana [emoji1]
-
Tag quote sistemati, cortesemente chi usa androidiani app stia attento a quotare gli altri e li sistemi. Grazie