Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sportman
Grazie mille! Nel pomeriggio provo e spero sia la volta buona... Nel frattempo ho fatto un ripristino dati di fabbrica dal telefono e sta funzionando, ma molto probabilmente domani mi si bloccherebbe, quindi spero in flashtool...
-
Quote:
thereferee
Tag quote sistemati, cortesemente chi usa androidiani app stia attento a quotare gli altri e li sistemi. Grazie
OT :Scusami a cosa ti riferisci? Io uso tapatalk sbagliava quotare gli altri?
-
Quote:
sportman
OT :Scusami a cosa ti riferisci? Io uso tapatalk sbagliava quotare gli altri?
No, androidiani app ha un bug che si mangia i tag quote e non si capisce niente. Chi usa quell' app deve stare attento e controllare che ci siano tutti i tag di apertura e di chiusura
-
Quote:
iCarlo
Grazie mille! Nel pomeriggio provo e spero sia la volta buona... Nel frattempo ho fatto un ripristino dati di fabbrica dal telefono e sta funzionando, ma molto probabilmente domani mi si bloccherebbe, quindi spero in flashtool...
A me capita una cosa simile in pratica il mio con kk dopo 1-2 giorni che è acceso si pianta il sensore prossimità è la rotazione dello schermo, gia andato in assistenza 2 volte ma non anno risolto niente, ora sto guardando di farmelo sostituire.
-
Quote:
viper76
A me capita una cosa simile in pratica il mio con kk dopo 1-2 giorni che è acceso si pianta il sensore prossimità è la rotazione dello schermo, gia andato in assistenza 2 volte ma non anno risolto niente, ora sto guardando di farmelo sostituire.
guarda spererei di evitare l'assistenza sony, l'ho già dovuto portare per 6 volte in meno di un anno, e nonostante me lo abbiano già cambiato appena arrivato quello nuovo nemmeno l'ho ritirato che l'ho dovuto ridare indietro perchè lo sportellino della micro sd non si chiudeva... se sarò costretto tenterò ancora, ma è più una lotteria che un'assistenza...
-
PROBLEMA CHIUSURA APP - Possibile che Sony nemmeno con Lollipop abbia pensato al tastino "chiudi tutte le app" quando apriamo le app recenti? O sono io a non vederlo?
-
Quote:
lilloegreg00
PROBLEMA CHIUSURA APP - Possibile che Sony nemmeno con Lollipop abbia pensato al tastino "chiudi tutte le app" quando apriamo le app recenti? O sono io a non vederlo?
Io non lo vedo neanche con gli occhiali quindi presumo non ci sia [emoji35]
-
Aggiornato da un paio di giorni. Ho avuto un riavvio, ed una chiusura della app contatti. Per il resto, è estremamente fluido e reattivo. La batteria non è cambiata molto. Col mio uso arrivo a sera senza problemi con tre ore di schermo. Forse qualche lag in più su Chrome
-
Quote:
iCarlo
guarda spererei di evitare l'assistenza sony, l'ho già dovuto portare per 6 volte in meno di un anno, e nonostante me lo abbiano già cambiato appena arrivato quello nuovo nemmeno l'ho ritirato che l'ho dovuto ridare indietro perchè lo sportellino della micro sd non si chiudeva... se sarò costretto tenterò ancora, ma è più una lotteria che un'assistenza...
Scusa mi potresti dare la procedura coretta per richiedere la sostituzione dato che ho mandato mail alla sony ma dopo una settimana non ho ancora ricevuto risposta grazie
-
Quote:
lilloegreg00
Io penso si droghino questi di Sony non c'è altra spiegazione
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App