CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 27 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 261
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog, informazioni e problemi [Xperia Z5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sportman Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Nel pomeriggio provo e spero sia la volta buona... Nel frattempo ho fatto un ripristino dati di fabbrica dal telefono e sta funzionando, ma molto probabilmente domani mi si bloccherebbe, quindi spero in flashtool...

2.  
    Senior Droid L'avatar di sportman

Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 87 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Tag quote sistemati, cortesemente chi usa androidiani app stia attento a quotare gli altri e li sistemi. Grazie
    OT :Scusami a cosa ti riferisci? Io uso tapatalk sbagliava quotare gli altri?
    Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
    Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
    SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
    HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevX JokerDROID 4.3 R1

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sportman Visualizza il messaggio
    OT :Scusami a cosa ti riferisci? Io uso tapatalk sbagliava quotare gli altri?
    No, androidiani app ha un bug che si mangia i tag quote e non si capisce niente. Chi usa quell' app deve stare attento e controllare che ci siano tutti i tag di apertura e di chiusura
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di viper76

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iCarlo Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Nel pomeriggio provo e spero sia la volta buona... Nel frattempo ho fatto un ripristino dati di fabbrica dal telefono e sta funzionando, ma molto probabilmente domani mi si bloccherebbe, quindi spero in flashtool...
    A me capita una cosa simile in pratica il mio con kk dopo 1-2 giorni che è acceso si pianta il sensore prossimità è la rotazione dello schermo, gia andato in assistenza 2 volte ma non anno risolto niente, ora sto guardando di farmelo sostituire.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viper76 Visualizza il messaggio
    A me capita una cosa simile in pratica il mio con kk dopo 1-2 giorni che è acceso si pianta il sensore prossimità è la rotazione dello schermo, gia andato in assistenza 2 volte ma non anno risolto niente, ora sto guardando di farmelo sostituire.
    guarda spererei di evitare l'assistenza sony, l'ho già dovuto portare per 6 volte in meno di un anno, e nonostante me lo abbiano già cambiato appena arrivato quello nuovo nemmeno l'ho ritirato che l'ho dovuto ridare indietro perchè lo sportellino della micro sd non si chiudeva... se sarò costretto tenterò ancora, ma è più una lotteria che un'assistenza...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

PROBLEMA CHIUSURA APP - Possibile che Sony nemmeno con Lollipop abbia pensato al tastino "chiudi tutte le app" quando apriamo le app recenti? O sono io a non vederlo?

Senior Droid L'avatar di sportman

Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 87 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lilloegreg00 Visualizza il messaggio
    PROBLEMA CHIUSURA APP - Possibile che Sony nemmeno con Lollipop abbia pensato al tastino "chiudi tutte le app" quando apriamo le app recenti? O sono io a non vederlo?
    Io non lo vedo neanche con gli occhiali quindi presumo non ci sia
    Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
    Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
    SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
    HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevX JokerDROID 4.3 R1

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Aggiornato da un paio di giorni. Ho avuto un riavvio, ed una chiusura della app contatti. Per il resto, è estremamente fluido e reattivo. La batteria non è cambiata molto. Col mio uso arrivo a sera senza problemi con tre ore di schermo. Forse qualche lag in più su Chrome

Senior Droid L'avatar di viper76

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iCarlo Visualizza il messaggio
    guarda spererei di evitare l'assistenza sony, l'ho già dovuto portare per 6 volte in meno di un anno, e nonostante me lo abbiano già cambiato appena arrivato quello nuovo nemmeno l'ho ritirato che l'ho dovuto ridare indietro perchè lo sportellino della micro sd non si chiudeva... se sarò costretto tenterò ancora, ma è più una lotteria che un'assistenza...
    Scusa mi potresti dare la procedura coretta per richiedere la sostituzione dato che ho mandato mail alla sony ma dopo una settimana non ho ancora ricevuto risposta grazie

Liu
    Liu non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lilloegreg00 Visualizza il messaggio
    Io penso si droghino questi di Sony non c'è altra spiegazione

Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

Pagina 16 di 27 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio