Grazie mille! Nel pomeriggio provo e spero sia la volta buona... Nel frattempo ho fatto un ripristino dati di fabbrica dal telefono e sta funzionando, ma molto probabilmente domani mi si bloccherebbe, quindi spero in flashtool...
Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevXJokerDROID 4.3 R1
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
guarda spererei di evitare l'assistenza sony, l'ho già dovuto portare per 6 volte in meno di un anno, e nonostante me lo abbiano già cambiato appena arrivato quello nuovo nemmeno l'ho ritirato che l'ho dovuto ridare indietro perchè lo sportellino della micro sd non si chiudeva... se sarò costretto tenterò ancora, ma è più una lotteria che un'assistenza...
PROBLEMA CHIUSURA APP - Possibile che Sony nemmeno con Lollipop abbia pensato al tastino "chiudi tutte le app" quando apriamo le app recenti? O sono io a non vederlo?
Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevXJokerDROID 4.3 R1
Aggiornato da un paio di giorni. Ho avuto un riavvio, ed una chiusura della app contatti. Per il resto, è estremamente fluido e reattivo. La batteria non è cambiata molto. Col mio uso arrivo a sera senza problemi con tre ore di schermo. Forse qualche lag in più su Chrome
Io penso si droghino questi di Sony non c'è altra spiegazione
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App