Visualizzazione stampabile
-
Anch'io!! Comunque dopo due giorni di utilizzo direi che il telefono è leggermente meno reattivo di prima nel multitasking (me lo aspettavo...) poi la batteria forse dura qualcosa in meno ma sono sfumature! Nel complesso è più lento rispettoba prima con eccezione per Hangouts: non so perché ma ora è molto più reattiva di prima ahaha
Inviato dal mio Xperia Z1
-
Ma hai fatto installazione pulita? Nel mio caso il sistema è più reattivo. La batteria forse mi dura di meno. Faccio 14 ore circa con 3 ore di schermo on. Mi consuma di più Android OS.
-
Ehm sinceramente no!! Dovrei far il backup ma come già detto in precedenza ho dei problemi con PC companion....appena riuscirò a farne uno completo mi sa tanto che gli do una bella pulita!!
Inviato dal mio Xperia Z1
-
A me il multitasking è velocissimo, forse si è preso qualcosa in batteria, colpa delle animazioni di lollipop, ma mettendole a 0x dovreste riuscire a risparmiare un 10-15%
-
Come le metto le animazioni a zero?
-
Impostazioni->info del dispositivo->clicca tante volte sulla build e ti sblocchi le impostazioni da sviluppatore. Poi sempre in impostazioni, vai sulle impostazioni da sviluppatore e metti queste tre voci a 0x http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...38687afd97.jpg
-
Io segnalo che non vedo nessun cambiamento significativo nella durata della batteria. Tutto come prima. Molto alta con stamina attiva.
Per il resto mi sembra molto reattivo come lo era con il 4.4
-
A me non è ancora arrivato l aggiornamento :( Ne via ota ne via pc companion. Avete consigli?
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
UFOANDROID
A me non è ancora arrivato l aggiornamento :( Ne via ota ne via pc companion. Avete consigli?
Inviato dal mio C6903 usando
Androidiani App
Installala con flashtool. Scarica il firmware da qui http://xperiafirmware.com/8-firmware...peria-z1-c6903
Fai una bella pulizia se non vuoi soffrire di lag continui
-
Quote:
Originariamente inviato da
sportman
Niente, ho provato anche flashtool, nota positiva: è durato circa una decina di giorni, peccato che mi si sia ripresentato il problema... Dal momento che mi serviva ho fatto un factory reset e come al solito funziona, ora aspetto che si blocchi nuovamente così da poterlo mandare per l'ennesima volta in assistenza... Anche se posso scommettere che mi faranno una semplice reinstallazione software e quindi dovrò riportarlo ancora...