Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, dopo l'aggiornamento a lollipop, mi sono accorto di un bug presente nella rubrica.
Mettendo la data di compleanno ad un contatto, questa viene salvata come il giorno precedente.
Sembra assurdo ma l'applicazione calendario la interpreta bene (ossia se ho impostato ad esempio il 20/05 in quel giorno compare una nota di compleanno), mentre se si va nei contatti, viene mostrata la data del 19/05.
Succede a qualcun'altro di voi?
-
Salve, purtroppo io non ho ancora aggiornato a Lollipop, quindi non ti posso aiutare.... Ma come ti trovi con Lollipop? Č pių veloce rispetto a Kitkat? Mi conviene aggiornare?
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiccioM98
Salve, purtroppo io non ho ancora aggiornato a Lollipop, quindi non ti posso aiutare.... Ma come ti trovi con Lollipop? Č pių veloce rispetto a Kitkat? Mi conviene aggiornare?
Inviato dal mio C6903 usando
Androidiani App
Sicuramente si. A me piace molto ed é molto pių fluido.
-
A me sembra avido di risorse lollipop. Prima facevo 5 ore di schermo acceso. Adesso, anche con l'ultimo aggiornamento .270, faccio poco pių di 4 ore.
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Scusate una domanda a voi come si comporta il cellulare quando arriva una chiamata?
A me squilla ma non appare la classica schermata con il pallino verde e rosso ma resta su quella del bloccaschemo e appare la chiamata come una notifica, a questo punto se lo lascio suonare per un po' lo schermo ritorna scuro e devo premere il pulsante di accensione a lata ma automaticamente smette di suonare per poi dover premere 2 volte sopra la notifica per avere la classica schermata di risposta, mentre nell'altro vaso devo premere subito 2 volte sopra la notifica e poi appare la classica schermata.
Lo stesso difetto lo fa ad un mio amico con lo z2 e anche lui con lollipo 5.0.2 grazie
-
Risolto era l'app flash my che mandava in palla tutto il sistema
-
Ragazzi sullo Z1 di mia madre aggiornato a lollipop quando lo schermo č spento il telefono attiva processi in background che mangiano letteralmente la batteria, qualcuno ha riscontrato il medesimo problema? Cosa posso fare per risolvere questo inconveniente? Grazie delle risposte :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ogni tanto capita anche a me, hai formattato dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
MarioTab
Ogni tanto capita anche a me, hai formattato dopo l'aggiornamento?
Nono non ho formattato, quindi dovrei fare reset dati di fabbrica giusto? Non si potrebbe fare in altro modo cosė da non perdere i dati?
-
Quote:
Emilio95
Nono non ho formattato, quindi dovrei fare reset dati di fabbrica giusto? Non si potrebbe fare in altro modo cosė da non perdere i dati?
Potresti spostare i dati di musica, foto e video su pc, formatti e poi ripassi i dati.. Non ci metteresti neanche tanto, č pių il tempo che perdi a spostare i dati che a formattare e reinstallare le app