Si anche a me ha fatto questo aggiornamento in WiFi... Per quanto riguarda il Bluetooth ho risolto... Era un piccolo problema di accoppiamento dovuto all'auricolare
Visualizzazione stampabile
Si anche a me ha fatto questo aggiornamento in WiFi... Per quanto riguarda il Bluetooth ho risolto... Era un piccolo problema di accoppiamento dovuto all'auricolare
Salve a tutti vorrei chiedere, sia io che mia moglie che mia figlia abbiamo un sony z1 , hanno rilasciato l'aggiornamento android 5.1.1 già da settembre a loro è arrivato l'aggiornamento già da più di un mese a me ancora niente, possibile che il mio non venga aggiornato e rimanga android 5.0.2, è possibile una procedura di aggiornamento manuale? Grazie in anticipo per la risposta.
Certi che si. Prova a collegarlo con PC companion e vedi se trova aggiornamenti. Oppure scarichi direttamente dal sito il firmware che ti interessa e lo installi col pc.
Ho provato a collegarlo al PC con PC companion ma mi dice che è aggiornato, in che sito devo scaricare il firmware grazie in anticipo.
Grazie del aiuto.
Scusa ma dal link che hai postato non capisco dove sono i firmware da scaricare
Non ancora se riesco questo fine settimana. Grazie ancora.