Visualizzazione stampabile
-
mmm... ma perchè se lancio l'ota col root aperto cosa succede/può succedere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lilloegreg00
mmm... ma perchè se lancio l'ota col root aperto cosa succede/può succedere?
L'ota non reinstalla tutto il firmware, ma solo le parti nuove. Quindi potrebbe andare in brick o bootloop
-
capisco...è per questo che pesa solo 622 mb e non 1.3 come quelli che sono usciti quindi...
-
salve, il mio z1 è brandizzato tim quindi l'aggiornamento a lollipop probabilmente ci metterà ancora un po' di tempo prima di arrivare, il telefono non ha ne root ne bootloader sbloccato, pensavo di metterci su con flashtool il firmware aggiornato customized ITA (no brand), l'unica mia riserva è che non so se montando un firmware no brand sul mio z1 brandizzato posso andare incontro a problemi, tipo sim non riconosciuta, imei sballato ecc ecc perdonate la mia ignoranza
-
Ciao. Ho uno Z1 no brand comprato da HK. Ha rilevato il nuovo aggiornamento, lo fa solo tramite pc, tre ore per il download ,mha! NO root, no bootloader, ad aggiornamento finito vi posto le prime impressioni
-
Quote:
thereferee
O è stato rilasciato solo via ota, oppure per quello tramite pc devi aspettare un po...
Ok mi è arrivato anche da Pc Companion... e qui pesa 1.2 gb. Come mi comporto quindi? devo estrapolarlo e flasharlo con flashtool ? (Nel caso come lo estrapolo) o lo faccio procedere da pc visto che pesa 1.2 gb?
-
Quote:
lilloegreg00
Ok mi è arrivato anche da Pc Companion... e qui pesa 1.2 gb. Come mi comporto quindi? devo estrapolarlo e flasharlo con flashtool ? (Nel caso come lo estrapolo) o lo faccio procedere da pc visto che pesa 1.2 gb?
Segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405097
Crei il firmware ftf, lo flashi tramite flashtool facendo i wipe (cache e data). Perdi tutti i dati, ma almeno fai un installazione pulita
-
Quote:
thereferee
azz....guarda come mi esplode il cell eh... :) grazie cmq dell'aiuto.
Ovviamente di ftf già fatti non ne trovo ora..li staranno tutti convertendo suppongo...
-
Quote:
lilloegreg00
azz....guarda come mi esplode il cell eh... :) grazie cmq dell'aiuto.
Ovviamente di ftf già fatti non ne trovo ora..li staranno tutti convertendo suppongo...
Se vuoi accendo la miccia ;) roftl
Su xda forse ci sono, ma se vuoi rimanere con la tua versione fallo con la guida che ti ho linkato
-
Quote:
thereferee
Se vuoi accendo la miccia ;) roftl
Su xda forse ci sono, ma se vuoi rimanere con la tua versione fallo con la guida che ti ho linkato
Niente da fare... i passaggi sulla guida forse sono di una vecchia versione di pc companion... ad oggi seguendo passo passo non succede quello che è indicato. Ritorno al punto di partenza senza aver scaricato il fw per intero, e non crea nessuna cartella con quel nome indicato...