Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lilloegreg00
Niente da fare... i passaggi sulla guida forse sono di una vecchia versione di pc companion... ad oggi seguendo passo passo non succede quello che è indicato. Ritorno al punto di partenza senza aver scaricato il fw per intero, e non crea nessuna cartella con quel nome indicato...
Allora flasha la versione che hai ora con flashtool e poi aggiorni con pc companion.
Forse anche con un ripristino dati puoi eliminarlo, ma non ne sono sicuro
-
Quote:
thereferee
Allora flasha la versione che hai ora con flashtool e poi aggiorni con pc companion.
Come/dove prendo la versione che ho ora? Scusa ma non ho mai fatto update con sto tel.. ce l'ho da poco.
-
Il ripristino tanto devo farlo... semmai ci provo. Per essere sicuro che ha rimosso il root poi basta che installo superSU e vedo se funge...giusto?
-
Quote:
lilloegreg00
Il ripristino tanto devo farlo... semmai ci provo. Per essere sicuro che ha rimosso il root poi basta che installo superSU e vedo se funge...giusto?
Si, basta che installi un app che richiede il root
-
Quote:
thereferee
Si, basta che installi un app che richiede il root
Ripristinato... il root rimane
Quote:
thereferee
mi diresti come fare? dove trovo quindi la versione che ho ora da flashare?
-
io ho appena aggiornato a lollipop 5.0 ma a parte tutto funziona abbastanza, credo che si debba ancora assestare.. ho un PROBLEMONE però: da quando l'ho aggiornato non mi apre la messaggistica e gli sms anche se me li inviano non li ricevo proprio.. cosa posso fare???
-
Quote:
lilloegreg00
Ripristinato... il root rimane
mi diresti come fare? dove trovo quindi la versione che ho ora da flashare?
Ti ho unito i due post, non create post consecutivi in meno di 24h. Grazie.
Fai cosi, da pc companion fai la riparazione del firmware. Ti installa lollipop ma lo fa cancellando tutto
-
Ragazzi chi ha installato già Lollipop per Z1 potrebbe condividere qualche feedback e impressione d'uso? Grazie !
-
Quote:
thereferee
Ti ho unito i due post, non create post consecutivi in meno di 24h. Grazie.
Fai cosi, da pc companion fai la riparazione del firmware. Ti installa lollipop ma lo fa cancellando tutto
Se tengo il tel collegato non mi compare il menu RIPARA, me lo fa solo scollegando il tel, come nella precedente guida che mi hai postato. Se lo scollego e poi lo ricollego quando dice lui, automaticamente vuole fare update a lollipop, update senza perdita dati dice..
Esiste altro modo x fare ripara?
-
Quote:
lilloegreg00
Se tengo il tel collegato non mi compare il menu RIPARA, me lo fa solo scollegando il tel, come nella precedente guida che mi hai postato. Se lo scollego e poi lo ricollego quando dice lui, automaticamente vuole fare update a lollipop, update senza perdita dati dice..
Esiste altro modo x fare ripara?
Fai il ripara senza collegarlo. Quando finisce di scaricarlo ti chiede di attaccarlo