Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thereferee
Fai il ripara senza collegarlo. Quando finisce di scaricarlo ti chiede di attaccarlo
E' proprio questo il motivo x cui non abbiamo fatto l'altra procedura... xkè non lo scarica.. dicevo forse quella guida è vecchia, xkè con questo pc companion mentre cambia tra "prepara il pc" e "download" 2-3 volte poi quella maschera si chiude e torna alla schermata principale di pc companion, ergo, non me lo fa scaricare
-
Ragazzi chiedo a chi ne sa più di me. Il mio Xperia è sbrandizzato e rootato. Credete possa avere problemi nella ricezione dell'Ota?
-
Quote:
lilloegreg00
E' proprio questo il motivo x cui non abbiamo fatto l'altra procedura... xkè non lo scarica.. dicevo forse quella guida è vecchia, xkè con questo pc companion mentre cambia tra "prepara il pc" e "download" 2-3 volte poi quella maschera si chiude e torna alla schermata principale di pc companion, ergo, non me lo fa scaricare
Allora o trovi il tuo stesso firmware su xda o ne flashi un altro di un altro paaes
Quote:
Liu
Ragazzi chiedo a chi ne sa più di me. Il mio Xperia è sbrandizzato e rootato. Credete possa avere problemi nella ricezione dell'Ota?
È quello di cui sto parlando con lilloegreg00, leggi qualche pagina dietro ;)
-
Il cross posting è vietato... cancello
-
Quote:
thereferee
Allora o trovi il tuo stesso firmware su xda o ne flashi un altro di un altro paaes
Ora mi mandi a caxxxare lo so, ma x mio stesso firmware intendi 14.4.A.0.157 o eventualmente 14.5.A.0.242? devo cercare questi su XDA?
-
Ciao a tutti io non ho ricevuto nessun aggiornamento OTA ho fatto da solo casualmente sulla spunta aggiorna per vedere se ci fosse qualcosa visto che a giorni si diceva dovesse uscire lollipop 5.1 e mi è apparso l'aggiornamento di 600 mb di lollipop 5.0 ora lo sto scaricando e lo provo
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
lilloegreg00
Ora mi mandi a caxxxare lo so, ma x mio stesso firmware intendi 14.4.A.0.157 o eventualmente 14.5.A.0.242? devo cercare questi su XDA?
Ti ho già mandato roftl scherzo ;)
Intendo provenienza, ita, francese, tedescon urundiano roftl
-
Quote:
thereferee
Ti ho già mandato roftl scherzo ;)
Intendo provenienza, ita, francese, tedescon urundiano roftl
Ora tu mi fai sta domanda xkè potrei sembrare uno smanettone... lol ! io il telefono l'ho comprato qua in italia, e sopra c'è il fw originale. Quindi credo sia Italiano..
Come distinguo di dove caz sia il mio fw? e poi su xda ci stanno i FW delle zone piu remote del mondo.. non troverò mai quello italiano suppongo... :O
EDIT: ho disinstallato il pc companion scaricato da sito sony e reinstallato quello che c'è nel z1... magia delle magie... mi sta scaricando il fw a telefono sconnesso senza crashare... vediamo quindi di seguire cio' che mi hai detto...
Per cui per oggi (per ora) abbiamo imparato: se ripristini ai valori di fabbrica il root non sparisce.
se pc companion crasha invece di scaricare il fw significa che stai usando la versione scaricata dal sito invece che quella presente nel tuo tel. Disinsitalla e reinstalla.
-
Lilloegreg00 ti ringrazio per la risposta mi sono letto tutto il topic ma la risposta alla mia domanda non l'ho trovata. Il telefono sbrandizzato crea problemi con la ricezione dell'aggiornamento OTA?
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
Liu
Lilloegreg00 ti ringrazio per la risposta mi sono letto tutto il topic ma la risposta alla mia domanda non l'ho trovata. Il telefono sbrandizzato crea problemi con la ricezione dell'aggiornamento OTA?
Inviato dal mio C6903 usando
Androidiani App
Leggi
Quote:
lilloegreg00
raga io ho root sbloccato ma bootloader bloccato (mai installato rom). posso eseguire update OTA tranquillo? dicevate di togliere il root, ma le guide che ho trovato dicono x togliere tutto anche bootloader...che come ho detto prima nn ho mai sbloccato. Che mi consigliate?
Sbrandizzato no, rootato si