CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 27 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 261
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog, informazioni e problemi [Xperia Z5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Fai il ripara senza collegarlo. Quando finisce di scaricarlo ti chiede di attaccarlo
    E' proprio questo il motivo x cui non abbiamo fatto l'altra procedura... xkè non lo scarica.. dicevo forse quella guida è vecchia, xkè con questo pc companion mentre cambia tra "prepara il pc" e "download" 2-3 volte poi quella maschera si chiude e torna alla schermata principale di pc companion, ergo, non me lo fa scaricare

2.  
    Liu
    Liu non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi chiedo a chi ne sa più di me. Il mio Xperia è sbrandizzato e rootato. Credete possa avere problemi nella ricezione dell'Ota?

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lilloegreg00 Visualizza il messaggio
    E' proprio questo il motivo x cui non abbiamo fatto l'altra procedura... xkè non lo scarica.. dicevo forse quella guida è vecchia, xkè con questo pc companion mentre cambia tra "prepara il pc" e "download" 2-3 volte poi quella maschera si chiude e torna alla schermata principale di pc companion, ergo, non me lo fa scaricare
    Allora o trovi il tuo stesso firmware su xda o ne flashi un altro di un altro paaes
    Quote Originariamente inviato da Liu Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo a chi ne sa più di me. Il mio Xperia è sbrandizzato e rootato. Credete possa avere problemi nella ricezione dell'Ota?
    È quello di cui sto parlando con lilloegreg00, leggi qualche pagina dietro
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

5. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

Liu (14-04-15)

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

Il cross posting è vietato... cancello
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Allora o trovi il tuo stesso firmware su xda o ne flashi un altro di un altro paaes
    Ora mi mandi a caxxxare lo so, ma x mio stesso firmware intendi 14.4.A.0.157 o eventualmente 14.5.A.0.242? devo cercare questi su XDA?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti io non ho ricevuto nessun aggiornamento OTA ho fatto da solo casualmente sulla spunta aggiorna per vedere se ci fosse qualcosa visto che a giorni si diceva dovesse uscire lollipop 5.1 e mi è apparso l'aggiornamento di 600 mb di lollipop 5.0 ora lo sto scaricando e lo provo

Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

Ora mi mandi a caxxxare lo so, ma x mio stesso firmware intendi 14.4.A.0.157 o eventualmente 14.5.A.0.242? devo cercare questi su XDA?
    Ti ho già mandato scherzo

Intendo provenienza, ita, francese, tedescon urundiano

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ti ho già mandato scherzo

Intendo provenienza, ita, francese, tedescon urundiano
    Ora tu mi fai sta domanda xkè potrei sembrare uno smanettone... lol ! io il telefono l'ho comprato qua in italia, e sopra c'è il fw originale. Quindi credo sia Italiano..
    Come distinguo di dove caz sia il mio fw? e poi su xda ci stanno i FW delle zone piu remote del mondo.. non troverò mai quello italiano suppongo...

EDIT: ho disinstallato il pc companion scaricato da sito sony e reinstallato quello che c'è nel z1... magia delle magie... mi sta scaricando il fw a telefono sconnesso senza crashare... vediamo quindi di seguire cio' che mi hai detto...

Per cui per oggi (per ora) abbiamo imparato: se ripristini ai valori di fabbrica il root non sparisce.
    se pc companion crasha invece di scaricare il fw significa che stai usando la versione scaricata dal sito invece che quella presente nel tuo tel. Disinsitalla e reinstalla.
    Ultima modifica di lilloegreg00; 14-04-15 alle 18:19

Liu
    Liu non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Lilloegreg00 ti ringrazio per la risposta mi sono letto tutto il topic ma la risposta alla mia domanda non l'ho trovata. Il telefono sbrandizzato crea problemi con la ricezione dell'aggiornamento OTA?

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liu Visualizza il messaggio
    Lilloegreg00 ti ringrazio per la risposta mi sono letto tutto il topic ma la risposta alla mia domanda non l'ho trovata. Il telefono sbrandizzato crea problemi con la ricezione dell'aggiornamento OTA?

Leggi
    raga io ho root sbloccato ma bootloader bloccato (mai installato rom). posso eseguire update OTA tranquillo? dicevate di togliere il root, ma le guide che ho trovato dicono x togliere tutto anche bootloader...che come ho detto prima nn ho mai sbloccato. Che mi consigliate?
    Sbrandizzato no, rootato si

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Pagina 7 di 27 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio