La App degli aggiornamenti dovrebbe essere scomparsa. Il suo lavoro lo fa whatsnew
Visualizzazione stampabile
La App degli aggiornamenti dovrebbe essere scomparsa. Il suo lavoro lo fa whatsnew
Ragazzi, a me è arrivati l'ota e ho aggiornato con quello (da PC l'ultima versione era kk)... Che dire, appena aggiornato era un forno, la impressionanti, allora ho deciso di formattare (dal telefono).
Che dire, una meraviglia... Stupendo, lollipop ha aggiunto un sacco di funzioni... La nuova stamina mode, l'ultra stamina, i video a 60 frame, una fotocamera che sembra migliorata, ma è stata velocizzare, mette a fuoco molto velocemente e anche lo scatto lo trovo più rapido. Tastiera appiattita, e altre migliorie grafiche. Smart lock velocissimo (con il riconoscimento del viso), batteria mi sembra durare di più (io ho sempre attiva la modalità stamina)... Questo lollipop mi piace tantissimo
Che versione? No brand?
Ciao.
Aggiornato con pc companion.
Versione android 5.0.2
Numero build 14.5.A.0.242.
Non ho fatto una installazione pulita ma un aggiornamento e non ho perso niente dei dati che avevo.
Ormai su Lollipop si è letto di tutto e di più, quindi...il cell va bene , ok come fluidità, fotocamera ok mi sembra leggermente migliorata.
Ancora da vedere battery drain che ha dato problemi sul nexus 5, risolto con un avvio in modalità provvisoria, si vedrà nei prossimi giorni.
E' sparita la modalità di sblocco tramite riconoscimento facciale che mi era molto utile e questo mi da molto fastidio
Ciao Mario Tab com'è che non lo trovo lo smart lock con riconoscimento facciale?
Devi impostare un blocco prima (credo)
Impostazioni -->Sicurezza-->Smart Lockhttp://images.tapatalk-cdn.com/15/04...21109816bb.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/04...9531fb04d7.jpg
Io x ora nessun problema...il telefono va una favola
Ragazzi, confermo che dopo tutte le peripezie di oggi alla fine ho Lollipop (senza più il root) e devo dire che lo trovo molto più bello e funzionale, velocissimo e sto scoprendo apoco a poco tutte le nuove funzioni... Soddisfatto. Grazie mille a thereferee x il supporto!!!
A me manca quella opzione
Allegato 140758