Allora flasha la versione che hai ora con flashtool e poi aggiorni con pc companion.
Forse anche con un ripristino dati puoi eliminarlo, ma non ne sono sicuro
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Il ripristino tanto devo farlo... semmai ci provo. Per essere sicuro che ha rimosso il root poi basta che installo superSU e vedo se funge...giusto?
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
io ho appena aggiornato a lollipop 5.0 ma a parte tutto funziona abbastanza, credo che si debba ancora assestare.. ho un PROBLEMONE però: da quando l'ho aggiornato non mi apre la messaggistica e gli sms anche se me li inviano non li ricevo proprio.. cosa posso fare???
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ragazzi chi ha installato già Lollipop per Z1 potrebbe condividere qualche feedback e impressione d'uso? Grazie !
Se tengo il tel collegato non mi compare il menu RIPARA, me lo fa solo scollegando il tel, come nella precedente guida che mi hai postato. Se lo scollego e poi lo ricollego quando dice lui, automaticamente vuole fare update a lollipop, update senza perdita dati dice..
Esiste altro modo x fare ripara?
Nicola Rizzoli
Spoiler: