Decisamente molte featurs. Facci sapere come.gira [emoji6]
Io non ho voglia di riflashare [emoji1]
Visualizzazione stampabile
Si è vero, ma nonostante questo considero ancora la UI di Sony tra le migliori. Ho anche un Note 3 (datomi dall'azienda) e sinceramente mi fa proprio ca**re XD Ho anche un tablet LG G Pad 8.3 con cui mi trovo benissimo (forse il miglior tablet android qualità/prezzo di sempre) e la UI di LG non mi dispiace, ma quella di Sony la preferisco di gran lunga. Peccato solo per le sue scelte commerciali...................
Il doppio tap per spegnere e accendere il dispositivo l'avrei apprezzato tanto
Istallando questa room perdo tutti i dati sul cell?
Inoltre posso procedere all'istallazione copiando il file zip sia su memoria interna che su sd?
voglio istallare questa room RockZ1L_lolly_v2.0_by-venkat-kamesh_09052015.zip , inoltre non è una room .ftf ma una serie di cartelle.
Parto dalla room stock lollipop, come devo procedere con l'istallazione?
devo procedere con la guida qui presente? forum.xda-developers.com/showpost.php?p=60287718&postcount=3
Innanzitutto potresti postare bene i link delle rom con l'http davanti [emoji6] cosi per dargli un occhio. Se hai lollipop installato devi downgradare a kitkat 4.4.4 ed effettuare il root. Installare la recovery e in fine installare lo zip dalla recovery. I file ftf sono per flashtool e normalmente sono rom originali. Anche se una volta installata la tua rom puoi crearti un file ftf per non dover rifare in caso di danno il tutto come è successo a me non avendo neanche fatto il.backup della rom[emoji6]
La cosa migliore è fare comunque un'installazione pulita, previo backup ovviamente. Il file zip lo puoi copiare anche nella memoria interna se non hai una sd, funziona ugualmente senza problemi :)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App