Visualizzazione stampabile
-
Nel caso lo sia, come ci si comporta comprandolo da stockisti?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SAiNtJimmy
per capire se è la serie difettata?? XD
Esatto.... così magari compriamo senza pesi sulla coscienza...
-
Quote:
andolfree
Esatto.... così magari compriamo senza pesi sulla coscienza...
certo no problem vi faccio sapere appena mi arriva a casa, se il corriere non si inventa" destinario assente" visto che abito in periferia martedì ho gia il cellulare :)
-
su techmania è disponibile a 499 € ..ma questo sito è affidabile?? ne ho sentito parlare abbastanza male.. qualcuno hai gia comprato li?
-
Quote:
andolfree
su techmania è disponibile a 499 € ..ma questo sito è affidabile?? ne ho sentito parlare abbastanza male.. qualcuno hai gia comprato li?
Ti scrivo da uno z2 acquistato da loro.
Sembrano affidabili.
Il problema è che loro acquistano il cell da venderti nel momento in cui tu paghi loro. 10 gg lavorativi e ce l'hai. Sennò ti affidi a stockisti e in 3 giorni è a casa tua
-
Quote:
Gianpypat
Ti scrivo da uno z2 acquistato da loro.
Sembrano affidabili.
Il problema è che loro acquistano il cell da venderti nel momento in cui tu paghi loro. 10 gg lavorativi e ce l'hai. Sennò ti affidi a stockisti e in 3 giorni è a casa tua
si vabbe'... ma tra 10 gg come stanno scendendo i prezzi ... lo vendono tutti a 500 ...ahahahaha .. c'e' un crollo incredibile di prezzi... sorprendente
con il post vendita come ti sei trovato con loro? .. garanzia italia o europa?
-
Acquistato da Stockisti ieri, 26.05, arrivato oggi 27.05, che dire, molto efficienti!
Ho scelto l'opzione con telefono + smartband.
Non riesco a guardarlo molto per adesso, però ho letto la dicitura nello sportellino di chiusura dello slot micro SD: ho letto D 18 sulla sinistra e al centro 1 M mi pare.
Non so se riuscite ad interpretare meglio voi :) ad ogni modo quando avrò tempo vi darò ulteriori informazioni!
-
Quote:
budo92
Acquistato da Stockisti ieri, 26.05, arrivato oggi 27.05, che dire, molto efficienti!
Ho scelto l'opzione con telefono + smartband.
Non riesco a guardarlo molto per adesso, però ho letto la dicitura nello sportellino di chiusura dello slot micro SD: ho letto D 18 sulla sinistra e al centro 1 M mi pare.
Non so se riuscite ad interpretare meglio voi :) ad ogni modo quando avrò tempo vi darò ulteriori informazioni!
Grazie per la tua collaborazione però puoi guardare bene per favore come e è scritto dovrebbe essere più meno così 14w18? O come è scritto? grazie in anticipo
-
No, purtroppo c'è scritto solo quello.
Attenzione però, una cosa che mi ha lasciato non poco basito: gli auricolari non sono il modello (MDR‑NC31EM), bensì MH410c, totalmente diversi e di qualità decisamente inferiore a prima vista.
Sapete cosa possa essere? o.o
-
Quote:
budo92
No, purtroppo c'è scritto solo quello.
Attenzione però, una cosa che mi ha lasciato non poco basito: gli auricolari non sono il modello (MDR‑NC31EM), bensì MH410c, totalmente diversi e di qualità decisamente inferiore a prima vista.
Sapete cosa possa essere? o.o
Se altri utenti hanno il modello giusto ti consiglio di contattare il sito e fargli sapere questo problema.
Comunque continuate nel thread degli accessori