Visualizzazione stampabile
-
Non ho controllato i libretti perchè sono in lettone (guarda te la sfiga di vederselo arrivare da un paese della cui lingua non conosco l'alfabeto, lol) però con una letta veloce non ho trovato nessun resoconto del contenuto della confezione.
Per il resto però, mi sembra ottimo come prodotto e, visti i tempi biblici per ottenere un reso, mi sa che me lo terrò così ed acquisterò le cuffie a parte (oppure vendo questo su ebay e lo prendo su techmania o che ne so)
-
ehehehheheh capitemi...mi è rimasta qui in gola :D
non so che fare...lo smartband potrei pure rivenderlo e prendermi le cuffie...non lo so...voi che dite? lo acquistereste?
-
A mio parere, se techmania te lo spedisce in 9 giorni, lo prendi li a 499, poi se lo vuoi prendi su amazon lo smartbamd (è a 66 €). Dato che non ti interessa però il bracciale, prendilo diretto su techmania. Nel mio caso, anche se vendessi a 80 euro questo, dovrei prendere le cuffie, che vengono 45 circa, quindi ci perderei comunque rispetto all'opzione techmania.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ragazzi state battendo troppo su questo argomento. Chiudete l'argomento ed andate avanti sulle segnalazioni di sconti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
budo92
No, purtroppo c'è scritto solo quello.
Attenzione però, una cosa che mi ha lasciato non poco basito: gli auricolari non sono il modello (MDR‑NC31EM), bensì MH410c, totalmente diversi e di qualità decisamente inferiore a prima vista.
Sapete cosa possa essere? o.o
Scusa se ti disturbo però visto che io voglio acquistare per la promozione della smartband vorrei sapere se questo esemplare che hai acquistato su glistokisti a qualche difetto............. Difetto camera ? Difetto Cornice ? Hai provato a fare video in 4k problemi de riscaldamento con chiusura fotocamera ? Grazie
-
ACQUISTO PACCHETTO XPERIA Z2 + SMARTBAND (Se preso dagli Stockisti)
Comprende: telefono, cavo dati, caricabatterie, manualistica e smartband ma non le cuffie modello (MDR‑NC31EM) (noise cancelling per intenderci).
Il telefono ha garanzia europea.
Edit: Avevo sbagliato a leggere il codice dello sportellino sd (io leggevo ciò che era scritto sullo sportello impermeabile, non sul carrellino estraibile) comunque il codice è 14W17.
Non ho riscontrato alcun tipo di difetto di fabbricazione (quelli che si trovano in giro, sensore fotocamera decentrato, piccolo gap nella parte superiore dello schermo ecc) e la fotocamera in 4K scalda sì, però dopo 3 minuti di video (è uscito un nuovo aggiornamento che ha risolto il problema, almeno per le foto, devo ancora testare il 4k con questo firmware nuovo).
Scrivo questo post per chiudere definitivamente l'argomento.
-
Techshop.It qualcuno lo conosce? È affidabile? Lo danno a 520
-
Vi invito a rileggere il primo post.
-
allora arrivato da glistockisti ( per colpa del corriere ho dovuto fare ritiro in sede, ma vabbè ) la cosa strana che la smartband nonostante ho preso z2 bianco è nera, ma non mi cambia tantissimo, mentre per le cuffie confermo non danno le cuffie buone ma delle cuffie normali, ultima cosa a chi serviva il codice? estraendo la micro sd ho questo
"model : D6503 14w17 -
Type: PM - 0740 - BV BAF
35287606 - 355258 - 9
SI 1281 0194"
è la serie difettata?
-
Salve a tutti scusate io e da 1 settimana che ho il Sony Z2 non ho gran problemi fin'ora solo se uso tanto Internet e la fotocamera in video in 4k mi si disattiva la fotocamera dopo circa 3 minuti.Oltre a questo va tutto bene.Scusate avrei Due domanda da fare al forum Io ho le Beats Wireless bluetooth volevo sapere sul Samsung Galaxy S3 c'era S Voice attivando la rete internet e avendo le Beats connesse via bluetooth allo Smartphone bastava fare il doppio tocco sulle cuffie e si attivava bastava pronunciare il nome in corrispondenza di quello dei contatti telefonici e partiva la chimata in uscita.Sul Sony Xperia Z2 questa impostazione ce?Se si come si attiva?
Domanda due come si fa il Factory Reset "il Reset di Fabbrica" sul Sony Xperia Z2?Grazie anticipatamente per la vostra cortese risposta.Notte a tutta la Chat del forum di Androidiani