Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SiDinVespa
andol, mandagli una mail agli stockisti con scritto che parlando con amazon devono averlo...vediamo che ti dicono
ho provato a telefonare ma non rispondono.. linee intasate
sai cosa mi diranno? ..si vede che amazon ha deciso di includerle... e si lavano le mani... a me e lo ripeto.. amazon ha detto devono averle... ho chiesto se un loro venditore, non direttamente amazon quindi, mi vendesse il cell senza auricolari giusti...che opzioni avevo.. mi hanno risposto di contattare il venditore in questione e di effettuare il reso assolutamente... ma questa è da sempre la politica di amazon ...
cmq se guardi l'annuncio.. indicazioni sugli auricolari non ce ne sono.. quindi hanno ragione loro.... in pratica
ps=non mando la mail xche non mi hanno mai risposto.. non ci perdo manco 1 min
-
non ha senso non hanno ragione loro. Il pacco di base comprende queste cose. Io quando compro i prodotti mica mi dicono "ci sono i manuali e il caricabatterie".
Sony ha detto che il pacco deve essere così quindi. Ma poi che fa li, li escono dal pacco?
-
compunque mandate mail a tempesta, fateli impazzire cosi capiscono che hanno sbagliato
-
Quote:
Originariamente inviato da
SiDinVespa
non ha senso non hanno ragione loro. Il pacco di base comprende queste cose. Io quando compro i prodotti mica mi dicono "ci sono i manuali e il caricabatterie".
Sony ha detto che il pacco deve essere così quindi. Ma poi che fa li, li escono dal pacco?
bisognerebbe guardare sulla confezione della scatola se sono indicati o no... o sul manuale
budo92 puoi controllare la confezione o il manuale?
-
Vi do qualche info aggiuntiva: non avendo avuto la possibilità di contattare gli stockisti, sono andato a chiedere a sony direttamente.
Ho chiesto nella chat di servizio di assistenza, questa è la risposta:
Marco Lissone: giusto per la precisione: i pacchetti possono essere modificati dai rivenditori, che possono decidere liberamente cosa includere nelle loro confezioni
Marco Lissone: per quanto riguarda le confezioni del nostro store online le confermo che dentro ci sono le cuffie MDRNC31EM
Ho anche telefonato direttamente a sony: l'operatrice mi dice anche lei che è probabile che gli stockisti, nella richiesta delle unità al loro fornitore, chiedano dei bundle particolari, ad esempio con o senza determinati accessori.
Detto questo, quasi quasi lo rimando indietro e lo prendo da techmania, così almeno avrei le cuffie incluse e, soprattutto, potrei prendere su amazon lo smartband nel caso mi interessi (ci risparmierei anche, dato che viene 66 euro su amazon).
Scusate se ho innescato questa valanga di messaggi forse un po' offtopic, però almeno in questo modo ciascuno sa cosa compra se prende il telefono sugli stockisti con l'attuale offerta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
budo92
Vi do qualche info aggiuntiva: non avendo avuto la possibilità di contattare gli stockisti, sono andato a chiedere a sony direttamente.
Ho chiesto nella chat di servizio di assistenza, questa è la risposta:
Marco Lissone: giusto per la precisione: i pacchetti possono essere modificati dai rivenditori, che possono decidere liberamente cosa includere nelle loro confezioni
Marco Lissone: per quanto riguarda le confezioni del nostro store online le confermo che dentro ci sono le cuffie MDRNC31EM
Ho anche telefonato direttamente a sony: l'operatrice mi dice anche lei che è probabile che gli stockisti, nella richiesta delle unità al loro fornitore, chiedano dei bundle particolari, ad esempio con o senza determinati accessori.
Detto questo, quasi quasi lo rimando indietro e lo prendo da techmania, così almeno avrei le cuffie incluse e, soprattutto, potrei prendere su amazon lo smartband nel caso mi interessi (ci risparmierei anche, dato che viene 66 euro su amazon).
Scusate se ho innescato questa valanga di messaggi forse un po' offtopic, però almeno in questo modo ciascuno sa cosa compra se prende il telefono sugli stockisti con l'attuale offerta.
Come detto al primo post sono ammessi solo post per segnalare un negozio dove viene venduto e per dare feedback sul venditore, quindi vi sareste dovuti limitare a segnalare che non ci sono le cuffie, o ci sono di un modello sbagliato.
Comunque l' importante e che si sia risolta la questione
-
Gianpypat, scusa una domanda: prendendolo su techmania in quanto tempo ti è arrivato?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
budo92
Gianpypat, scusa una domanda: prendendolo su techmania in quanto tempo ti è arrivato?
Grazie.
9 giorni lavorativi. Un'agonia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpypat
9 giorni lavorativi. Un'agonia
ma non hanno un telefono?? io voglio parlarci direttamente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
SiDinVespa
compunque mandate mail a tempesta, fateli impazzire cosi capiscono che hanno sbagliato
ahahahahah...sta cosa mi fa morire...rotfl
il bello è che ci credi parecchio...:cool: