CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 186
Discussione:

[INFO] Dove comprare Xperia Z2 • Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SiDinVespa Visualizza il messaggio
    andol, mandagli una mail agli stockisti con scritto che parlando con amazon devono averlo...vediamo che ti dicono

    ho provato a telefonare ma non rispondono.. linee intasate

    sai cosa mi diranno? ..si vede che amazon ha deciso di includerle... e si lavano le mani... a me e lo ripeto.. amazon ha detto devono averle... ho chiesto se un loro venditore, non direttamente amazon quindi, mi vendesse il cell senza auricolari giusti...che opzioni avevo.. mi hanno risposto di contattare il venditore in questione e di effettuare il reso assolutamente... ma questa è da sempre la politica di amazon ...



    cmq se guardi l'annuncio.. indicazioni sugli auricolari non ce ne sono.. quindi hanno ragione loro.... in pratica


    ps=non mando la mail xche non mi hanno mai risposto.. non ci perdo manco 1 min
    Ultima modifica di andolfree; 27-05-14 alle 16:05

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non ha senso non hanno ragione loro. Il pacco di base comprende queste cose. Io quando compro i prodotti mica mi dicono "ci sono i manuali e il caricabatterie".

    Sony ha detto che il pacco deve essere così quindi. Ma poi che fa li, li escono dal pacco?

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    compunque mandate mail a tempesta, fateli impazzire cosi capiscono che hanno sbagliato

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SiDinVespa Visualizza il messaggio
    non ha senso non hanno ragione loro. Il pacco di base comprende queste cose. Io quando compro i prodotti mica mi dicono "ci sono i manuali e il caricabatterie".

    Sony ha detto che il pacco deve essere così quindi. Ma poi che fa li, li escono dal pacco?
    bisognerebbe guardare sulla confezione della scatola se sono indicati o no... o sul manuale

    budo92 puoi controllare la confezione o il manuale?
    Ultima modifica di andolfree; 27-05-14 alle 16:13

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vi do qualche info aggiuntiva: non avendo avuto la possibilità di contattare gli stockisti, sono andato a chiedere a sony direttamente.

    Ho chiesto nella chat di servizio di assistenza, questa è la risposta:
    Marco Lissone: giusto per la precisione: i pacchetti possono essere modificati dai rivenditori, che possono decidere liberamente cosa includere nelle loro confezioni
    Marco Lissone: per quanto riguarda le confezioni del nostro store online le confermo che dentro ci sono le cuffie MDRNC31EM

    Ho anche telefonato direttamente a sony: l'operatrice mi dice anche lei che è probabile che gli stockisti, nella richiesta delle unità al loro fornitore, chiedano dei bundle particolari, ad esempio con o senza determinati accessori.

    Detto questo, quasi quasi lo rimando indietro e lo prendo da techmania, così almeno avrei le cuffie incluse e, soprattutto, potrei prendere su amazon lo smartband nel caso mi interessi (ci risparmierei anche, dato che viene 66 euro su amazon).

    Scusate se ho innescato questa valanga di messaggi forse un po' offtopic, però almeno in questo modo ciascuno sa cosa compra se prende il telefono sugli stockisti con l'attuale offerta.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato budo92 per il post:

    SiDinVespa (27-05-14)

  8. #76
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da budo92 Visualizza il messaggio
    Vi do qualche info aggiuntiva: non avendo avuto la possibilità di contattare gli stockisti, sono andato a chiedere a sony direttamente.

    Ho chiesto nella chat di servizio di assistenza, questa è la risposta:
    Marco Lissone: giusto per la precisione: i pacchetti possono essere modificati dai rivenditori, che possono decidere liberamente cosa includere nelle loro confezioni
    Marco Lissone: per quanto riguarda le confezioni del nostro store online le confermo che dentro ci sono le cuffie MDRNC31EM

    Ho anche telefonato direttamente a sony: l'operatrice mi dice anche lei che è probabile che gli stockisti, nella richiesta delle unità al loro fornitore, chiedano dei bundle particolari, ad esempio con o senza determinati accessori.

    Detto questo, quasi quasi lo rimando indietro e lo prendo da techmania, così almeno avrei le cuffie incluse e, soprattutto, potrei prendere su amazon lo smartband nel caso mi interessi (ci risparmierei anche, dato che viene 66 euro su amazon).

    Scusate se ho innescato questa valanga di messaggi forse un po' offtopic, però almeno in questo modo ciascuno sa cosa compra se prende il telefono sugli stockisti con l'attuale offerta.
    Come detto al primo post sono ammessi solo post per segnalare un negozio dove viene venduto e per dare feedback sul venditore, quindi vi sareste dovuti limitare a segnalare che non ci sono le cuffie, o ci sono di un modello sbagliato.
    Comunque l' importante e che si sia risolta la questione
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato thereferee per il post:

    budo92 (27-05-14),NiloGlock (27-05-14)

  10. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Gianpypat, scusa una domanda: prendendolo su techmania in quanto tempo ti è arrivato?

    Grazie.

  11. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da budo92 Visualizza il messaggio
    Gianpypat, scusa una domanda: prendendolo su techmania in quanto tempo ti è arrivato?

    Grazie.
    9 giorni lavorativi. Un'agonia

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Gianpypat per il post:

    budo92 (27-05-14)

  13. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    9 giorni lavorativi. Un'agonia
    ma non hanno un telefono?? io voglio parlarci direttamente...

  14. #80
    Androidiano L'avatar di ErVago


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SiDinVespa Visualizza il messaggio
    compunque mandate mail a tempesta, fateli impazzire cosi capiscono che hanno sbagliato
    ahahahahah...sta cosa mi fa morire...

    il bello è che ci credi parecchio...

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy