Visualizzazione stampabile
-
ho uno z2 brand TIM ma nessun'aggiornamento sono ancora alla 17.1.A.2.55, novità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeven
ho uno z2 brand TIM ma nessun'aggiornamento sono ancora alla 17.1.A.2.55, novità?
se ti 'consola' sono fermo a quella versione pure io pur avendo un no brand Europa
-
Ma quando arriva?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Per favore coloro che non hanno ricevuto ancora l'aggiornamento posso scrivere qui la propria customization version ?
Per controllare la versione del vostro firmware senza dover collegare telefono o altro potete usare questo sito " Sony Xperia firmware check" , ci sono anche le info su come cercare la customization version.
-
ma come mai ti interessa?
-
Quote:
wyatt86
Per favore coloro che non hanno ricevuto ancora l'aggiornamento posso scrivere qui la propria customization version ?
Per controllare la versione del vostro firmware senza dover collegare telefono o altro potete usare questo sito "
Sony Xperia firmware check" , ci sono anche le info su come cercare la customization version.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/17/gadumyzy.jpg
Italia no brand, almeno credo!
Ale
-
Quote:
Gianpypat
purtroppo non penso sia un problema, ma un limite del sensore non rendere disponibile le scene al di sopra degli 8 mpx.
Io speravo vivamente che si risolvesse con aggiornamento software ... mi sto guardando bene dal comprare queeto smartphone
-
Quote:
xXzakXx
Io speravo vivamente che si risolvesse con aggiornamento software ... mi sto guardando bene dal comprare queeto smartphone
E fai bene...
-
Io ho un brandizzato t-mobile, e sono fermo a una versione 2.69
Inviato dal mio Xperia Z2 usando Androidiani App
-
Ho un Brand Vodafone ma nessun aggiornamento
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App