Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danymally
Per adesso, questa versione è uscita solo per pochissimi device, il roll out è appena cominciato e non esistono changelog, in teoria dovresti dirceli tu! XD
Pensavo fosse trapelata qualcosina dall 11 ad oggi
Comunque oltre il cambio di personalizzazione in temi con le varie voci finite in display non c'è nulla di diverso (almeno io non ho notato altro per adesso), android è sempre 5.1.1 e sembra bruci un po meno la batteria quando è sotto sforzo
-
Scalda ancora come uno scaldabagno?
-
Quote:
Strafumato90
Pensavo fosse trapelata qualcosina dall 11 ad oggi
Comunque oltre il cambio di personalizzazione in temi con le varie voci finite in display non c'è nulla di diverso (almeno io non ho notato altro per adesso), android è sempre 5.1.1 e sembra bruci un po meno la batteria quando è sotto sforzo
La cosa buffa è che, or ora verificato, XPERIFIRM ancora comunica la 23.4.A.0.580 come versione + recente!!!
-
Quote:
Kasazza
La cosa buffa è che, or ora verificato, XPERIFIRM ancora comunica la 23.4.A.0.580 come versione + recente!!!
Stessa cosa che ho visto io... strano...
-
Quote:
danymally
Scalda ancora come uno scaldabagno?
No, dopo la .690 non scalda più (tranne che per giochi o >5 minuti di 4K)
-
Quote:
Kasazza
Io ero fermo alla .540 da un mesetto
-
Aggiornamento avvenuto ieri. Il mio punto di vista è che è migliorato il touch. La stabilità del telefono. Ora da fare ulteriori prove per es. Wifi direct che non funzionava. Durata batteria. Nell'insieme sono soddisfatto. Occorre controllare anche l'utilizzo SD con le app della fotocamera.
-
Ragazzi che localizzazione del fw avete?
Cmq a chi interessa, il tft è disponibile su xda
-
Quote:
danymally
Ragazzi che localizzazione del fw avete?
Cmq a chi interessa, il tft è disponibile su xda
E' un SW distribuito evidentemente NON in OTA ma solo su PC COmpanion.
Io ho un Z2 D6503 brandizzato WIND che prima sbrandizzai in versione Nordic per metterci il primo Lollipop che uscì forzandoci la mano.
Subito dopo, senza cambiare versione, ma per vederne le differenze (preferisco vedere scritto LTE e non 4G, sono abbastanza GHIGNOSO) lo feci diventare un NoBrand ITA.
Da allora ha ricevuto sicuramente un aggiornamento OTA, e molto probabilmente addiritura DUE!
Oggi l'ho collegato al PC COmpanion e lui subito mi ha propinato la 23.4.A.1.200
Che faccio??? Aggiorno???
E' scritto ovunque che non sistema nemmeno il bug dello STAGEFRIGHT!! Ha senso???
Io al momento ho su la 23.4.A.0.540 se non ricordo male...
-
Il problema se non sbaglio è derivante dall'uso degli mms e dei relativi contenuti potenzialmente infetti.
Visto che però oramai è una forma di comunicazione in disuso (grazie all'uso di messenger e WhatsApp) in teoria non ci dovrebbero essere rischi. Basta disattivare gli apn degli mms.
Io appena arriva l'aggiornamento li faccio al volo