A voi funziona il ripara da PC Companion ora? E' da ieri che mi da errore 13
A voi funziona il ripara da PC Companion ora? E' da ieri che mi da errore 13
Ultima modifica di Strafumato90; 22-09-15 alle 18:25
E da ieri che mi dice PC companion errore 13 e non mi aggiorna il telefono alla versione più recente...consigli??
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Errore anche a me
Staranno aggiornando i server per il rollout, probabilmente entro sabato ci sarà l'update.
Anche utenti in altre sezioni si lamentano di questo errore. Probabilmente problemi del server
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Androidiano dal 2011: LG Optimus 1, HTC Desire Z, Motorola Atrix 4G, HTC One S, Motorola Razr XT910, Samsung Galaxy S2, Samsung Galaxy S3, Sony Xperia SP, Sony Xperia Z2. Samsung Galaxy S7
Non scrivete grazie: c'è un apposito pulsante GRAZIE: abusatene TUTTI!
Io qualche giorno fa via ota ho ricevuto la 4.A.0.546 ma mi sembra che la batteria sia peggiorata che scaldi di più e non so perché mi ritrovo sempre col cell sbloccato e tasti premuti a caso. C'è da installare altro con PC companion?
Io con l'ultimo aggiornamento 23.4.A.1.200 fatto l'altra sera ho notato un'ulteriore miglioramento della batteria ed un miglior uso della ram...con una marea di applicazioni aperte ne rimane libera sempre minimo 1,3...controllerò spesso questa cosa...per quanto riguarda il calore mi sembra migliorato ma questa cosa deve essere approfondita
Appena fatto prova video....normale non scalda assolutamente...nella norma...in 4k ho notato notevolissimo miglioramenti... 4 minuti di ripresa ha scaldato sicuramente più dell'altra ma assolutamente meno di prima....molto molto meglio