CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 111 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1107
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xperia Z2 D6503

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi due domande. Non ho ancora aggiornato alla 4.4.4, in primis perchè volevo sapere cosa ne pensava chi l'ha già aggiornato, e in secondo luogo perchè non mi piacciono le nuove icone (la grandezza si intende).
    -Quali sono le vostre impressioni riguardi batteria, fotocamera, X-reality, audio altoparlanti e ricezioni Wi-Fi/3G-4G/Bluetooth?
    -Inoltre per il secondo problema, dato che ho installato sullo Z2 il porting della Home dello Z3 per provare, una volta aggiornato alla 4.4.4 se installo la Home originale dello Z2, questo non dovrebbe riportarmi alle condizioni dell'attuale launcher? Per questa seconda cosa nessuno può provare a scaricare da Google la Home dello Z2 e provare se funziona??
    Smartphone posseduti: Xperia Z C6603 SnapDragon S4 Pro quad-core Krait - Adreno 320 - 2 GB - 13 MPixel + 2.2 MP - 16 GB - Black - 4.4.2 stock rooted
    Smartphone attuale: Xperia Z2 D6503 SnapDragon 801AB quad-core Krait - Adreno 330 - 3 GB - 20.7 MPixel + 2.2 MP Camera - 16 GB - Black - 4.4.4 stock

  2.  
  3. #502
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Allora, vi spiego che ho fatto oggi:ho aggiornato il cell di mia cognata a 4.4.4...lei ha la stock io la existenz basata sul fw 17 con qualche add on dello z3....che dire... Le animazioni sono molto più fluide sul nuovo fw, multitasking più veloce... la fotocamera effettivamente Lagga Ma, sentite qua... Ho notato che è molto più luminosa e più veloce... e le foto escono un pò meglio rispetto alle mie fatte con la existenz (e qui c'è anche la rimozione della compressione nelle foto)
    Ah, se avete modo di guardare un iPhone 6,noterete che la fotocamera non è fluida come lo era a noi... L'importante è come faccia le foto e video e non come si presenta la fotocamera prima dello scatto.
    L'audio in cuffia e in cassa è leggermente inferiore rispetto a quello che avevo nella existenz ma superiore a quello del fw precedente.
    Detto questo ho aggiornato e aspetto ora di fare il root
    Ultima modifica di Gianpypat; 10-11-14 alle 01:56

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gianpypat per il post:

    carfi (10-11-14),FedeC6603Z (10-11-14)

  5. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubarrax Visualizza il messaggio
    Non riesco ancora ad aggiornare. Non capisco perché per il mio device non è ancora arrivato l'aggiornamento. Altri nella stessa situazione?
    Io sono nella tua stessa situazione telefono preso a fine ottobre con garanzia europea ma ad oggi ne via OTA ne via companion mi da l'aggiornamento alla 4.4.4

  6. #504
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Ma se fate il codice *#*#7378423#*#* che firmware vi da? A me per esempio da euro_lte seguito dal firm. Magari avete lo stesso firmware di cui non è ancora arrivato l'aggiornamento
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  7. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Ma se fate il codice *#*#7378423#*#* che firmware vi da? A me per esempio da euro_lte seguito dal firm. Magari avete lo stesso firmware di cui non è ancora arrivato l'aggiornamento
    A me da
    Phone software version:
    1278-4770_17.1.2.A.0.314
    File system version:
    ee-LTE_17.1.2.A.0.314

    Ancora nessun aggiornamento!!!

  8. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crasso Visualizza il messaggio
    Io sono nella tua stessa situazione telefono preso a fine ottobre con garanzia europea ma ad oggi ne via OTA ne via companion mi da l'aggiornamento alla 4.4.4
    Preso da St********i?

    Ho chiamato e sentito l'assistenza xperia care, tramite imei mi dicono che il telefono era destinato al mercato polacco e che dovrebbe essere brandizzato T-Mobile e per questo motivo FORSE ancora non arriva l'aggiornamento. Io ho anche il problema del mancato riconoscimento del Roaming da tre a tim.
    Ho sentito anche il centro assistenza di zona, il telefono lo prendono ma devono spedirlo per via della garanzia non italiana.
    A questo punto credo di aspettare l'aggiornamento, sperando che arrivi.
    Ultima modifica di lubarrax; 10-11-14 alle 17:35

  9. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Ma se fate il codice *#*#7378423#*#* che firmware vi da? A me per esempio da euro_lte seguito dal firm. Magari avete lo stesso firmware di cui non è ancora arrivato l'aggiornamento
    Dopo aver digitato quel codice per curiosità sono entrato nella pagina Configuration, nel "Rooting status" Bootloader unlock allowed, c'è scritto yes. Che significa? Che è sbloccato? E' normale in un telefono nuovo che io non ho toccato per nulla? Grazie e scustate se ho sbagliato la sezione.

  10. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubarrax Visualizza il messaggio
    Preso da St********i?

    Ho chiamato e sentito l'assistenza xperia care, tramite imei mi dicono che il telefono era destinato al mercato polacco e che dovrebbe essere brandizzato T-Mobile e per questo motivo FORSE ancora non arriva l'aggiornamento. Io ho anche il problema del mancato riconoscimento del Roaming da tre a tim.
    Ho sentito anche il centro assistenza di zona, il telefono lo prendono ma devono spedirlo per via della garanzia non italiana.
    A questo punto credo di aspettare l'aggiornamento, sperando che arrivi.

    Si il telefono l'ho preso da loro, e scusa il centro assistenza cosa farebbe?
    Il roaming l'ho disattivato quindi non ti so dire se funziona


    Quote Originariamente inviato da lubarrax Visualizza il messaggio
    Dopo aver digitato quel codice per curiosità sono entrato nella pagina Configuration, nel "Rooting status" Bootloader unlock allowed, c'è scritto yes. Che significa? Che è sbloccato? E' normale in un telefono nuovo che io non ho toccato per nulla? Grazie e scustate se ho sbagliato la sezione.
    Anche io ho la scritta yes anche se non so cosa voglia dire
    Ultima modifica di crasso; 10-11-14 alle 18:22

  11. #509
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Col nuovo fw!
    Ecco le ottimizzazioni fatte!

  12. #510
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubarrax Visualizza il messaggio
    Dopo aver digitato quel codice per curiosità sono entrato nella pagina Configuration, nel "Rooting status" Bootloader unlock allowed, c'è scritto yes. Che significa? Che è sbloccato? E' normale in un telefono nuovo che io non ho toccato per nulla? Grazie e scustate se ho sbagliato la sezione.
    Quote Originariamente inviato da crasso Visualizza il messaggio
    Si il telefono l'ho preso da loro, e scusa il centro assistenza cosa farebbe?
    Il roaming l'ho disattivato quindi non ti so dire se funziona




    Anche io ho la scritta yes anche se non so cosa voglia dire
    Ciao a entrambi, no non è sbloccato. Quello sta solo a significare che è possibile sbloccare il bootloader. Dovete aspettare che venga aggiornata la vostra versione oppure tramite flashtool aggiornate con un firmware già 4.4.4
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

Pagina 51 di 111 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy