C'è da vedere il battery drain come si comporta.
Speriamo che abbiano aggirato il problema perchè con la 546 il peggioramento è stato evidente.
Visualizzazione stampabile
C'è da vedere il battery drain come si comporta.
Speriamo che abbiano aggirato il problema perchè con la 546 il peggioramento è stato evidente.
A me sembra migliore in termini di durata e stabilità.
Speriem...
comunque trovo strano ce XperiaFirm non dica nulla nè per Z2 nè per Z3
Boh...
Neanche sul sito c'è l'update sopracitato
Stasera è comparso l'aggiornamento 23.4.A.1.200 addirittura in OTA.
Pesa circa 240MB... già scaricato ma sono indeciso se installarlo o lasciarlo lì un po' a ragionare, ma penso che aggiornerò.
Xperifirm ancora non lo abbina ad alcun modello!
E' normale che l'audio con le cuffie antirumore sia diventato una schifezza indescrivibile dopo questo aggiornamento?
A me va benissimo, forse hai il clear impostato nel menù audio. Smanettaci perché il mio è ok.
23.4.A.1.232 rolling out, adesso in OTA.
Ancora a me non risulta nessun update in OTA.
Ho scoperto come fare video in 4K più lunghi del normale.
Ho provato a fare un video oggi, sapendo che scaldasse molto durante questa operazione, ho tolto la cover e lasciato il telefono libero, a 3 min e 55 sec mi spunta l'avviso che mi dice che la temperatura è già alta e se non si riddurrà, l'app si chiuderà. Allora in quel momento mi è venuto il lampo di genio, ho aperto le flap (le alette della ricarica e sd) per riuscire ad avere una dissipazione extra, ed effettivamente essendoci anche un leggero venticello sono riuscito a fare un bel video da circa 6 minuti, dopo di ciò, ho staccato il video a mano, ma il telefono è rimasto con l'app attiva ed effettivamente la temperatura non era alta come di consueto, anzi... Era soltanto verso il logo Sony, ma non oltre.
Scusate l'OT