Aggiornamento effettuato...la modalità stamina andava benissimo, chissà come mai non é rimasta al suo posto...
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento effettuato...la modalità stamina andava benissimo, chissà come mai non é rimasta al suo posto...
Probabilmente causa doze, solo una mia idea chiaramente
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Stamattina alle 9:00 in punto mi è arrivata la notifica che marshmallow può essere installato, ma preferisco fare un installazione pulita tramite pc, e prima ancora aspetterei i pareri di chia ha effettuato l'aggiornamento. Nel frattempo c'è un modo per togliere la notifica dell'aggiornamento sempre visibile sul mio device? A volte la parola aggiornamento non è sempre una buona cosa. Ricordo quando passai da ICS a Jelly Bean sul mio precedente Xperia S, la batteria decisamente meno longeva e la rimozione delle foto 3D e panoramiche mi spinsero a tornare a ICS, ma dopo la grafica mi sembrò vetusta e ahimè preferii riaggiornare a jelly bean.
Tornando OT, non ho mai utilizzato la modalità stamina o ultra stamina perchè preferisco attivare o disattivare manualmente i vari sensori e le reti, quindi a me poco importa di impostazioni automatiche, ma in generale sulla durata della batteria che impressioni hanno avuto coloro che hanno aggiornato? Ho letto che l'applicazione Fotocamera è stata modificata... cosa hanno rimosso questa volta?
Anche a me piacerebbe sapere come va, fluidità batteria fotocamera, per sapere se farlo aggiornare alla mia compagna o meno
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
aggiornamento effettuato...anche io ero fisso su stamina ed ora vedrò come si comporta la batteria. Sbaglio o hanno aumentato lo spazio delle icone?? prima mi sembrava fossero solo 4 file mentre invece ora ne vedo 5!! poi una cosa che mi hanno tolto che ancora non riesco a ripristinare è che dalla schermata di blocco potevo scegliere dove andare direttamente ed io avevo scelto fotocamera e telefono...ora ho fotocamera e microfono!! cazz ci faccio col microfono, mica sono un giornalista!! non riesco a rimettere l'icona del telefono, ma da dove si cambiava questa impostazione?? cmq nel complesso mi sembra migliorata a livello grafico, speriamo anche a livello funzionale
mi sono accorto solo ora di questo problema: se faccio una chiamata e nessuno risponde tra lista chiamate vedo il nome del contatto, mentre se rispondono in lista chiamate mi da numero privato anche se il contatto è salvato in rubrica... come mai? avete qualche consiglio da darmi su cosa controllare? grazie.
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
La mia lista chiamate è ok. Prova a mettere il +39 nei numeri salvati.
Mi sembra che la batteria duri qualcosa di più
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Lo consigliate come aggiornamento? Fatto con o senza reset dopo?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
provato con +39 ma il problema persiste...
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App