Contatti su sim tel.o.gmail?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Contatti su sim tel.o.gmail?
contatti su telefono e Gmail perché sincronizzato...
contatti sia su telefono sia su Gmail perché sincronizzato...
Che strano. Potresti provare dalla lista delle chiamate ad aggiungere il numero.im.rubrica così vedi cosa ti dice,magari puoi fare un contatto.nuovo di prova e vedi se aggiorna il registro delle chiamate.
Ciao,
volevo dare anche io il mio contributo.
Aggiornato il mio Z2 a Marshmallow dopo un full wipe (ho sempre fatto gli aggiornamenti senza mai fare reset, questa volta invece volevo essere sicuro).
Tutto regolare, durata batteria ancora discreta (faccio 2 giorni con un uso modesto), audio del microfono buono (a patto di mettere una mano davanti a mo' di cassa).
Quello che mi sta deludendo è la sensibilità del wifi...decisamente calata.
Dove prima ricevevo un segnale con 2 tacche ora oscilla tra le zero (a volte nulla :( ) ed 1 (con il vento a favore :laughing:)
anche la sensibilità della parte radio cellulare mi sembra calata leggermente
Reflasha con flashtool... non si sa mai che qualche componente non si sia installato correttamente
Sembra che con l'aggiornamento ad Android 6.0 sia ritornato il problema del surriscaldamento e di conseguenza la batteria si scarica più velocemente
A me non arrivava, ho aggiornato il tool (pc_companion 1.1.24 mi pare) e mi è comparso (ma solo sul pc). L'ho installato preoccupato e invece va una meraviglia! Dei difetti riscontrati rilievo solo il multitasking.
Riguardo la batteria doze era esattamente che volevo. Inoltre l'ho 'potenziato' con greenify (che già avevo) dove ho abilitato doze aggressivo (non richiede il root).
Dopo 16h con 2h e 30 di schermo in 3g, wifi abilitato qualche ora ma non conesso più qualche minuto di hotspot... Sono al 58% :D a schermo spento consuma zero finalmente.
Alcune app per ricevere le notifiche vanno messe in whitelist su doze.. ;)
Inviato dal mio D6503
Riguardo al wifi: qualcuno ha fatto qualche test sui db? Perché le tacche non contano niente...
Inviato dal mio D6503
Io vedo più o.meno i db di prima. Mi sembra semmai qualche problema con il Bt in auto.