Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wyatt86
Lo stesso utente ha postato lo stesso firmware su xda e anche su xda lo hanno inserito col punto interrogativo. Forse chiedere a lui è la cosa migliore. Cmq credo che tutti i no brand Italia siano bloccati alla. 55 inspiegabilmente. Mah...
siccome freeze ha lo z2 sta parlando lui con nbone per capire che firmware é
-
Boh il mio è euro lte quindi in teoria no brand ma non italiano da quello che ho capito però son fermo alla 17.1.A.2.55 pure io
-
io ho lo z2 con il .402, pare esser tedesco il mio cell e pare brandizzato vodafone (4/5 app che ho dovuto disattivare dal gestore applicazioni -.-)
per il resto...ricordo che su s3 mi accadde una cosa del genere: i brand 3 italia ricevettero un aggiornamento 1 settimana prima dei no brand italia...
quì comunque la settimana l'abbiamo superata
-
Quote:
Gianpypat
io ho lo z2 con il .402, pare esser tedesco il mio cell e pare brandizzato vodafone (4/5 app che ho dovuto disattivare dal gestore applicazioni -.-)
per il resto...ricordo che su s3 mi accadde una cosa del genere: i brand 3 italia ricevettero un aggiornamento 1 settimana prima dei no brand italia...
quì comunque la settimana l'abbiamo superata
ma con questo aggiornamento hai ottenuto qualche beneficio?
-
Email ricevuta da Sony in merito al firmware .402
Con la versione android 4.4.2 oltre al cambiamento nella versione del sistema operativo, arrivano anche delle novità legate alla personalizzazione Sony che vedono delle modifiche alla Status Bar e ai Quick Settings, i quali diventano più intuitivi e personalizzabili.L’aggiornamento riguarda tutto il pacchetto delle applicazioni Sony alla loro ultima versione e delle nuove applicazioni Sony MEDIA tra cui Walkman, Album e Movies. Per finire sono disponibili nuovi temi per la funzione Xperia Themes, in grado di cambiare completamente l’aspetto del terminale.
Nulla mi hanno detto sulla changelog "effettiva"
-
Quote:
GiuseppeCiclope
Email ricevuta da Sony in merito al firmware .402
Con la versione android 4.4.2 oltre al cambiamento nella versione del sistema operativo, arrivano anche delle novità legate alla personalizzazione Sony che vedono delle modifiche alla Status Bar e ai Quick Settings, i quali diventano più intuitivi e personalizzabili.L’aggiornamento riguarda tutto il pacchetto delle applicazioni Sony alla loro ultima versione e delle nuove applicazioni Sony MEDIA tra cui Walkman, Album e Movies. Per finire sono disponibili nuovi temi per la funzione Xperia Themes, in grado di cambiare completamente l’aspetto del terminale.
Nulla mi hanno detto sulla changelog "effettiva"
tecnicamente, nulla ti hanno detto nemmeno in merito al .402 lol
ti ha fatto un breve riassunto di ciò che è cambiato con l'update 4.4.2 (cambiamenti avvenuti, immagino, su terminali come lo z1 e lo z poichè lo z2 esce già con 4.4.2) :D
-
rollout del nuovo update
17.1.1.A.0.438
pare sia solo un fix del doppio tap per sbloccarlo.
a me non è ancora arrivato comunque.
-
Quote:
Gianpypat
rollout del nuovo update
17.1.1.A.0.438
pare sia solo un fix del doppio tap per sbloccarlo.
a me non è ancora arrivato comunque.
Ma perchè il toppio tap èer sbloccare a voi da noia?
A me funziona tranquillamente
-
Quote:
GiuseppeCiclope
Ma perchè il toppio tap èer sbloccare a voi da noia?
A me funziona tranquillamente
Pare dar problemi alla maggior parte degli utenti possessori di z2. A prima botta raramente prende il doppio tap quindi tocca tappare 4 volte... L'ho disattivato quindi spero risolvano.
-
Ma l'update non è uscito il 12 giugno?
Inviato dal mio Xperia Z2 usando Androidiani App