Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio: è il secondo Z2 che posseggo, il primo era un no brand europa, ed appena acceso mi notificò l'aggiornamento al .402, adesso ho un nobrand italia, fermo però alla .55...'sto benedetto aggiornamento non arriva, sarei tentato di aggiornare tramite flashtool, che ne dite? Da quel che ricordo con la .402 il terminale scaldava meno, e in generale, mi sembrava più ottimizzato...secondo voi conviene aspettare l'aggiornamento ufficiale o vado di flashtool?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nbone
si, l'ultima versione dovrebbe essere la .402
E come fai ad avere uno z2 Brand tim e questo firmware? :eek:
-
Quote:
denzel80
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio: è il secondo Z2 che posseggo, il primo era un no brand europa, ed appena acceso mi notificò l'aggiornamento al .402, adesso ho un nobrand italia, fermo però alla .55...'sto benedetto aggiornamento non arriva, sarei tentato di aggiornare tramite flashtool, che ne dite? Da quel che ricordo con la .402 il terminale scaldava meno, e in generale, mi sembrava più ottimizzato...secondo voi conviene aspettare l'aggiornamento ufficiale o vado di flashtool?
Leggi le conversazioni passate. In teoria non invalidi la garanzia ma alcuni centri assistenza potrebbero fare storie. Scegli il male minore per la tua situazione
-
Secondo voi visto gli attuali problemi di aggiornamento, vedremo mai android L?
-
Quote:
dracul
Dai, non la farei così tragica adesso
Un pò di pazienza
-
Era solo per curiosità :-) non voglio farla tragica anzi, ho sempre apprezzato sony e continuo a farlo, era solo per sentire qualche parere
-
Quote:
dracul
Sony, é risaputo, che é pessima per gli aggiornamenti ma non per questo non riceverete android L... Ricorda che questo é il terminale di punta di Sony... Magari dopo 6-7 mesi, ma lo riceverete
-
Più che pessima direi lenta nel rilasciare gli aggiornamenti per le varie versioni dello stesso device
-
io ho acquistato da poco il mio primo terminale sony e spero caldamente di ricevere android L in quanto penso che con l'avvento del compilatore ART ci sara' un netto salto prestazionale...:p
-
Quote:
gianirr90
E come fai ad avere uno z2 Brand tim e questo firmware? :eek:
ho riprisitinato il cell con sony pc companion e mi ha installato quello