Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nbone
ho riprisitinato il cell con sony pc companion e mi ha installato quello
Non avevi flashato un firmware no brand prima di aggiornare?
-
Quote:
denzel80
Non avevi flashato un firmware no brand prima di aggiornare?
avevo provato varie rom , poi non si avviava più e l'ho ripristinato con sony pc companion
-
Quote:
denzel80
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio: è il secondo Z2 che posseggo, il primo era un no brand europa, ed appena acceso mi notificò l'aggiornamento al .402, adesso ho un nobrand italia, fermo però alla .55...'sto benedetto aggiornamento non arriva, sarei tentato di aggiornare tramite flashtool, che ne dite? Da quel che ricordo con la .402 il terminale scaldava meno, e in generale, mi sembrava più ottimizzato...secondo voi conviene aspettare l'aggiornamento ufficiale o vado di flashtool?
Se non hai timori di garanzia ti consiglio di flashare la .402. C'è un buon salto prestazionale e di fluidità generale. E poi (ma io, fortunatissimo, non l'ho ancora riscontrato) rimedia abbastanza bene al problema surriscaldamento.
-
Quote:
Silviosca
Se non hai timori di garanzia ti consiglio di flashare la .402. C'è un buon salto prestazionale e di fluidità generale. E poi (ma io, fortunatissimo, non l'ho ancora riscontrato) rimedia abbastanza bene al problema surriscaldamento.
confermo in toto
-
Quote:
Silviosca
Grazie Silviosca, ho flashato la .402, e in effetti è come ricordavo, molto più fluido e molti problemi sono spariti...ho fatto anche un backup della rom originale nel caso dovessi aver bisogno di mandarlo in assistenza ed evitare che facciano problemi...comunque è incredibile la lentezza della sony nel rilasciare gli aggiornamenti, il mio è italia no brand ed era ancora fermo alla .55, ricordo che il primo z2 (no brand europa) che ho acquistato a fine maggio, si aggiornò OTA alla prima accensione, e dopo più di un mese dal rilascio i no brand italia devono ancora ricevere l'update!!
-
Una domanda: ora che ho flashato la .402, riceverò lo stesso gli aggiornamenti? Anche ota?
-
Quote:
denzel80
Grazie Silviosca, ho flashato la .402, e in effetti è come ricordavo, molto più fluido e molti problemi sono spariti...ho fatto anche un backup della rom originale nel caso dovessi aver bisogno di mandarlo in assistenza ed evitare che facciano problemi...comunque è incredibile la lentezza della sony nel rilasciare gli aggiornamenti, il mio è italia no brand ed era ancora fermo alla .55, ricordo che il primo z2 (no brand europa) che ho acquistato a fine maggio, si aggiornò OTA alla prima accensione, e dopo più di un mese dal rilascio i no brand italia devono ancora ricevere l'update!!
sto pensando anche io di aggiornare il mio nobrand ITA fermo alla .55
dove hai scaricato il .402?
la procedura di aggiornamento è assolutamente indolore come avviene sui samsung e Odin?
grazie
-
Domanda un po fuori tema credo, come fate a sapere se è un no brand ita?
-
Quote:
sharkrunner
sto pensando anche io di aggiornare il mio nobrand ITA fermo alla .55
dove hai scaricato il .402?
la procedura di aggiornamento è assolutamente indolore come avviene sui samsung e Odin?
grazie
Guarda, non so come funziona odin con samsung, ma ti posso dire che con flashtool è stato abbastanza semplice...il firmware l'ho scaricato da qui, nel contenitore firmware z2...
-
Quote:
dracul
Domanda un po fuori tema credo, come fate a sapere se è un no brand ita?
per quanto mi riguarda sulla scatola c'è scritto IT (dove c'è il seriale e IMEI) ed ho i manuali in Italiano
poi non c'è alcuna personalizzazione di gestori telefonici
inoltre, indizio principale, è fermo alla .55 eheheheheheheheheh