http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...74f64d1f6c.jpg
Ecco la videata!
Visualizzazione stampabile
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...74f64d1f6c.jpg
Ecco la videata!
News... 23.2.A.1.62
https://www.ptcrb.com/vendor/complet...?modelid=24754
Oramai è certo se continuano di questo passo, il prossimo aggiornamento da aspettare sarà il 5.1
Ma speriamo che arrivi con questa stessa frequenza degli ultimi bugfix!!
Stavo cercando di postare la foto appunto di questo ma Tapatalk continuava a crashare, sarà già il 5.1?
No, non siamo ancora al 5.1
Habemus customized IT .28
No brand, come tutte le customized
Ed invece sarebbe ancora un 5.0.2:
LINK SU XPERIABLOG
Non si sa se o cosa ci sia di nuovo o parallelo: per lo Z2 sarebbe un SW per la versione base, per lo Z3 sarebbe un SW che esce su versioni più diffuse localmente:
Altro LINK su XPERIABLOG
Comunque sia ci stanno dando dentro con gli update.
Che a casa Sony abbiano fatto un giro di caffè italiano doppio per farli svegliare? ;)
Android 5.1 coming to Xperia Z series in August says Telstra | Xperia Blog
Qui dicono che aspettano in Agosto il 5.1 per z, z1 e z1c: su z3 e z2 dovremmo averlo verosimilmente per Giugno/Luglio.
Aggiornato adesso e FINALMENTE hanno messo sto benedetto tasto per chiudere le app.
Qualcuno di voi ha letto da qualche parte il changelog relativo all'aggiornamento?
sarei proprio curioso di sapere che hanno combinato...
Ma l'aggiornamento è arrivato anche in Italia o l'avete flashato?
Io ho flashato
A me è arrivato.. Italia no brand
Il z2 non brandizzato lo dovrebbe avere già disponibile online come OTA
Chi ha i vari brandizzati Wind Tim e Vodafone lo dovrebbe forzare con Flashtool.
Io che non mi tengo l'ho flashato 2 giorni prima forzando il nordico... Il solito impulsivo!
Stasera provo a vedere, il mio è un no brand Europa, mah
Il mio è custom France e l'ho ricevuto dopo aver aggiornato pccompanion
niente, aggiunta del tasto e corretto bug che non faceva lampeggiare il led notifiche quando era in silenzioso ed arrivava un messaggio... adesso flasho la IT.
Speriamo riceva update veloci... non amo fare flash spesso con tutte le app che ho, ma onestamente con l'update via OTA, il touch a volte mi sembra rincoglionito e la batteria rispetto a prima dura niente.
EDIT:
Update alla IT fatto con flashtool... ad un certo punto stavo buttando il telefono perchè si è disconnesso da solo... menomale che spuntava il logo sony..... recuperato... :D vi faccio sapere se è migliorato rispetto al primo update di lollipop (essendo una clean install e non update via ota) e se i problemi accusati come batteria, leggeri impuntamenti etc (almeno per me) sono stati risolti.
EDIT 2
Allora, migliorato in generale, aggiornato qualche elemento grafico.
Aggiunto smart lock (almeno prima non lo avevo visto) e posso tornare a sbloccare il telefono con la SmartBand (anche se non me la trova)...
Strano non avevo questo problema (forse per via della custom France che monto?)
INIZIO OT
Avete notato il gioco nascosto nel telefono? Me ne sono accorto ieri...;)
Andate in Impostazioni - Info sul telefono - fate 4/5 tap veloci sulla riga "Versione Android 5.0.2" fino a far comparire il lecca lecca gigante di LOLLIPOP
Fate 4/5 tap a velocità normale per far cambiare colore al lecca lecca.
A questo punto tenete premuto sul lecca lecca e vi partirà il gioco nascosto ahahahahah
Per iniziare il gioco fate tap sullo schermo ;)
FINE OT
Credo sia un easter egg inserito da Google su tutti i LOLLIPOP!
Mi pareva averne letto a riguardo qualche mese fa!
Sarebbe da verificare anche su altri modelli!
Per la cronaca: in quel giochino rivisitazione lollipoppiana di uno altrettanto famoso e difficile... il mio high è di 1!
C'è anche sul mio gpad7. Highscore che ve lo dico a fare... 😔
Siccome io ho questa malattia incurabile di forzare i firmware... Ieri sera ho riflashato sopra IL 23.1.A.1.28 customized NB quello analogo customized IT!
Al riavvio la fase aggiornamento applicazione Android è molto rapida, perchè aggiorna un solo componente, ed in pratica cambia solo la grafica della barra di stato: l'indicazione del traffico dati è tornata coi 2 triangolini su/giu sopra alle barre della ricezione, mentre prima col firmware nordico era con due piccole frecce leggermente più spostate rispetto alle barre della ricezione. Inoltre è tornata la dicitura LTE al posto di 4G
Su quelle dell'europa centrale la dicitura è LTE, Su quelle nordiche 4G.
Adesso ho notato che con il nuovo fw ci sono alcuni elementi grafici ed animazioni, migliorato lo switch di rete (quando chiudi una chiamata, sedutastante passa da edge a LTE, prima perdeva una decina di secondi).
Il WiFi mi sembra un pelino più debole ma forse è una mia impressione.
EDIT: con il nuovo update si può scrivere nome della rete WiFi e relativa password su un tag nfc!
Al mio dopo il 28 è rimasto l'alone sul blocca schermo, (ogni tanto si sovraespone). Il volume è rimasto basso, (Sony può fare meglio). C'è anche il fatto delle installazioni su SD virtuale che di fatto non consentono lo spostamento reale dell'applicazione. Quest'ultimo non credo dipenda da Sony... Speriamo il prossimo peraltro già certificato risolva definitivamente.
salve, ma solo io sono rimasto fermo alla 4.4.4??? non mi trova niente ne companion che ota... l'ho comprato alla wind...
Hanno appena rilasciato l'app via playstore chiamata musica che va a rimpiazzare il lettore walkman, identica in tutto e per tutto ma hanno rimosso brand e logo....
Io rimango con il Walkman a vita e nel caso ho sempre l'APK della 8.5.A.3.3
edit: idem con Film
Ma a parte il nome cosa hanno cambiato?
Niente a parte un bug (credo) perché dopo che metto play e metto la musica in pausa dalla tendina delle notifiche l'app resta lì (anche facendolo direttamente dall'app)
Allora non aggiorno dato che il bug non lo avevo anche prima ;)
Si toglie facilmente con il tasto "chiudi tutte le
Schede"
non è un bug, è voluto.
sulla pagina g+ di walkman app beta era stata una richiesta di più utenti che nel pannello delle notifiche non sparisca dopo che è stato messo in pausa
ecco cosa cambia, scusate non me ne ero accorto!
Allegato 143071
aggiornato ieri sera alla .28
Ovviamente grafica piu' accattivante, ma a me sembra leggermente piu' scattoso. E' solo una mia impressione?
Vediamo come va con la batteria.