Io prima dell'ultimo update avevo riscontrato un consumo leggermente maggiore questo si.
Adesso però sono in linea con quanto facevo con KK
Visualizzazione stampabile
Io prima dell'ultimo update avevo riscontrato un consumo leggermente maggiore questo si.
Adesso però sono in linea con quanto facevo con KK
Nuovo update disponibile!
Android L 5.1 ver 23.4.A.0.546
Appena installato e personalmente lo trovo molto migliorato (sopratutto il reparto foto che trovo molto più veloce e performante)
Personalmente non amo saltare gli aggiornamenti.
il .570 credo arriverà verso metà/fine mese prossimo
Il mio è un no brand.
controllando su xperiFirm per l'Italia ho visto che solo le versioni "custom" hanno per ora questo aggiornamento
Aggiornato.. Molto fluido.. Hanno cambiato pochi dettagli grafici e la gestione dell audio.. Soddisfattissimo.. X la batteria non mi posso esprimere..
Avevo la .28 fino a 3 settimane fa ma avevo un consumo di batteria osceno che mi faceva fare 1/1:30 di schermo in meno e in più il normalizzatore non funzionava bene e il volume in cuffia era sballato su ogni canzone, provato ripara ma nulla. Vediamo se con questo qualcosa migliora
Purtroppo gli update non hanno dato esiti uguali sui vari dispositivi dando problematiche come quelle di cui hai accennato.
Personalmente ho avuto una botta di "fortuna" (per non dire altro) e tutti gli update mi hanno solo migliorato le prestazioni (anche se il passaggio da KK a L è stato un pò traumatico con un consumo medio del 10/15% in più di batteria però poi alla fine ci ho fatto l'abitudine ed adesso faccio le mie consuete 48h senza problemi)
Il consumo di batteria dalla .690 alla .28 si era stabilizzato e quasi mi dava le stesse prestazioni di kk, non so perché dopo tot tempo ci sia stata un impennata di consumi (a parità di spazio, app installate di kk). Comunque si, da dispositivo a dispositivo spesso cambiano i risultati degli update
Via un problema, il normalizzatore audio sembra tornato quasi ai livelli di kk, vediamo come si comporta la batteria
Io mai superato il giorno e mezzo, però a sera ci sono sempre arrivato, con almeno quattro ore e mezza di batteria, secondo me lo z2 ha un ottima batteria e da quel punto di vista un po mi manca
Aggiornato ieri al 5.1 ufficiale il mio adorato Z2. Noto con dispiacere surriscaldamenti maggiori rispetto ai precedenti software. Con CPU spy vedo che il processore lavora spesso alla sua velocità massima. Se lo lascio con schermo spento non va spesso nella modalità Deep sleep, ma sempre sui 300 m/hz. Lo uso Abbastanza intensamente, parecchio Facebook e instagram. Lo uso 10 minuti per navigare e diventa bollente. Però mi sembra più stabile e veloce. Sono stati eliminati alcuni bug, anche se ne noto di nuovi. Riscontrate anche voi il mio stesso problema? Fatemi sapere. Grazie in anticipo.
Come si stabilizza non scalda più... Almeno per me è stato così... Il volume invece come si può migliorare?
Secondo me il volume è ok
Vero Nico, non è bassissimo, ma un pochino più alto sarebbe il top, considerando la impermeabilizzazione.
Ho notato con piacere che dal menù service è possibile nuovamente impostarlo su LTE Only, in modo da non ricevere chiamate ed avere sempre internet
Ho notato pure io un maggiore surriscaldamento rispetto a prima
Domani vado a ritirare il telefono all'assistenza, ho capito che è uscita la 5.1, volevo chiedere siccome devo dare lo z2 ad una persona che ciucia molta batteria, come va con la 5.1? È peggiorata rispetto alla 5.0.2?
Ok allora non lo aggiornerò subito
Come avete fatto l'update? Raga, ricordatevi di aspettare almeno tre giorni per le statistiche, io ho notato nel primo giorno un consumo leggermente superiore, ma sono stato tutto il mattino con l'LTE con un segnale medio.
Ragazzi per parlare di Android 5.1 usate questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=468979
Il presente lasciamolo per segnalazioni degli update o problemi durante l'installazione. Grazie
Ho aggiornato alla 23.4.A.1.200, qualcuno ha trovato qualche changelog su questo aggiornamento?
Pensavo fosse trapelata qualcosina dall 11 ad oggi
Comunque oltre il cambio di personalizzazione in temi con le varie voci finite in display non c'è nulla di diverso (almeno io non ho notato altro per adesso), android è sempre 5.1.1 e sembra bruci un po meno la batteria quando è sotto sforzo
Scalda ancora come uno scaldabagno?
Aggiornamento avvenuto ieri. Il mio punto di vista è che è migliorato il touch. La stabilità del telefono. Ora da fare ulteriori prove per es. Wifi direct che non funzionava. Durata batteria. Nell'insieme sono soddisfatto. Occorre controllare anche l'utilizzo SD con le app della fotocamera.
Ragazzi che localizzazione del fw avete?
Cmq a chi interessa, il tft è disponibile su xda
E' un SW distribuito evidentemente NON in OTA ma solo su PC COmpanion.
Io ho un Z2 D6503 brandizzato WIND che prima sbrandizzai in versione Nordic per metterci il primo Lollipop che uscì forzandoci la mano.
Subito dopo, senza cambiare versione, ma per vederne le differenze (preferisco vedere scritto LTE e non 4G, sono abbastanza GHIGNOSO) lo feci diventare un NoBrand ITA.
Da allora ha ricevuto sicuramente un aggiornamento OTA, e molto probabilmente addiritura DUE!
Oggi l'ho collegato al PC COmpanion e lui subito mi ha propinato la 23.4.A.1.200
Che faccio??? Aggiorno???
E' scritto ovunque che non sistema nemmeno il bug dello STAGEFRIGHT!! Ha senso???
Io al momento ho su la 23.4.A.0.540 se non ricordo male...
Il problema se non sbaglio è derivante dall'uso degli mms e dei relativi contenuti potenzialmente infetti.
Visto che però oramai è una forma di comunicazione in disuso (grazie all'uso di messenger e WhatsApp) in teoria non ci dovrebbero essere rischi. Basta disattivare gli apn degli mms.
Io appena arriva l'aggiornamento li faccio al volo