Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpypat
indipendentemente dal mio modello e provenienza posso flashare qualsiasi fw?
devi flashare quello per il tuo modello, ma credo che quelli in lista vadano bene... ovviamente flasha uno di quelli che ha già ricevuto l' aggiornamento ;)
-
Quote:
lucajuventino
devi flashare quello per il tuo modello, ma credo che quelli in lista vadano bene... ovviamente flasha uno di quelli che ha già ricevuto l' aggiornamento ;)
io ho un brand vodafone tedesco...
sapete se pur avendo root e recovery c'è possibilità di veder arrivare la notifica su pc companion???
non vorrei che devo togliere il root per aggiornare
-
Quote:
Gianpypat
io ho un brand vodafone tedesco...
sapete se pur avendo root e recovery c'è possibilità di veder arrivare la notifica su pc companion???
non vorrei che devo togliere il root per aggiornare
Non per fare il guasta feste :D ma anche se ti venisse notificato con il root, quando aggiorni ti verrà tolto...
-
Quote:
lucajuventino
Non per fare il guasta feste :D ma anche se ti venisse notificato con il root, quando aggiorni ti verrà tolto...
Non mi interessa il root :D (ho visto c'è già il modo per farlo sul nuovo fw)
Mi interessa l'aggiornamento senza la rottura del flash, perdita dei dati e roba varia (non ho il tempo materiale per smanettare col PC)
-
Io ho una versione europea brandizzato vodafone..cm mai ancora non ho ricevuto la.notifica dell aggiornamento?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Quale sarebbe la ragione della mancanza del logo NFC
-
Quote:
gallelli90
Io ho una versione europea brandizzato vodafone..cm mai ancora non ho ricevuto la.notifica dell aggiornamento?
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
Dammi il 5 fratello!!! :)
-
Boh io il simbolo nfc non l'ho mai avuto...però funge..ho provato sia con un altro telefono che con lo smartwatch
-
Io proprio non capisco, anche a me funziona, ma vorrei sapere se é attivo o meno....
-
Io ho verificato e funziona, non hai nessun'altro telefono con l'nfc a casa?