Lo z2 è un ottimo telefono mi pento di averlo preso usato e di non aver aspettato per prenderlo nuovo
Visualizzazione stampabile
Lo z2 è un ottimo telefono mi pento di averlo preso usato e di non aver aspettato per prenderlo nuovo
È un ottimo telefono poi dipende dal tempo a me ad esempio il telefono in estate non superava i 50 gradi invece altri telefoni come G3 arrivavano pure a 70 gradi è ottimo con lollipop la fotocamera è migliorata
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
No non si blocca
mi è arrivato pomeriggio lo z2, molto bello. Adesso mi ha trovato la versione 23.0.1.A.0.167 spero poi si aggiorni ancora all'ultima. Volevo sapere per fare un hard reset devo farlo dal menù oppure si può entrare in recovery stile samsung e fare un wipe da li? grazie
Resetta dal menu
È la stessa cosa? Sempre fatto da recovery...
cmq non è accettabile però che dalle 19 sto installando aggiornamenti! prima la 4.4.4 poi la 5.0, poi la 5.0.1 e ora la 5.1.1 almeno 5 aggiornamenti e non sono ancora all'ultima versione disponibile! Prima carica sprecata così... Non potevano distribuirlo già aggiornato????
Vedi che con 5.1.1 è molto più veloce rispetto alla 4.4.4 l'unica pecca è che se con KitKat mi durava 6 ore 15 minuti con lo schermo acceso ora dura 5 ore e 20/40
Mi sto trovando molto bene l'unico inconveniente è che il doppio tap a tel spento non prende sempre.
Voi modalità stamina la usate sempre o quando inizia a scaricarsi?
Io l'ho preso con la stessa offerta bianco :D Gran bel telefono arrivando da un moto g (moribondo)
Stamina ho impostato che si attivi al 30% di carico (utilizzo esteso on, standby esteso off così sega un po' le prestazioni ma non i dati). Al 15% ho impostato che si attivi la modalità risparmio energetico che sega anche i dati (che eventualmente posso sempre riattivare a mano io...)
Lo sto trattando con i guanti in attesa della custodia in silicone, "pellicola" in vetro temprato e scheda sd (i 16gb li ho riempiti il giorno stesso fra app e dati vari...) che ho già ordinato :D
Un consiglio... gli auricolari si riescono a rivendere? Io alla fine non li uso granchè e sarebbero sprecati...
Io invece ho attivato la modalità stamina già al 100% impostando WhatsApp e Gmail come app sempre attive, mi arrivano le notifiche all'istante. Questa notte ho attivato anche modalità estesa che castra un po' il tel. Posso dirti che acceso ieri alle 14 adesso sono al 47% con più di tre ore di schermo acceso.
Io invece provengo da un note 3 neo ma non c'è paragone ugualmente, veloce, scattante, costruito bene, audio molto buono e alto. Credo che a quel prezzo abbiamo fatto un super affare molto meglio dei cinafonini senza banda 20.
Immagina che sono ancora con le pellicole preappliccate da Sony...sto aspettando anch'io vetro temperato e custodia spigen.
Per le cuffie non ti so dire...non le ho ancora provate. Cmq dovresti trovare qualcuno con z2 z3 o z3 c che le abbia perse o rotte. Funzionano solo su questi 3 device.
sono dei vostri, arrivato nero, anche io aggiornato all'ultima versione e fermo sul comodino in attesa delle cover.. ;D
Bello lo z2 a volte mi manca
Uscita beta Android 6.0.1 :)
Installata
Io aspetto di poter fare il backup completo... :D
Chissà a quando la release ufficiale...
Ti è arrivata la mail dalla sony o una notifica dall'applicazione?
Invece a me è arrivata la notifica, inizio il download e quando finisce é come se lo annullasse e mi ritorna la notifica
In download ora aggiornamento ufficiale alla 6.0!
L'autonomia è buona ma possono fare sicuramente di meglio, la mancanza dell'opzione "utilizzo esteso" non si sente sia per quanto riguarda la durata sia per il surriscaldamento. Dopo aver flashato, tra configurazioni, download e altro il 50/55% di batteria mi ha fatto fare 3 ore e passa di schermo (misto wi-fi/dati) con video, clash of clans e altro.
Aggiornamento effettuato...la modalità stamina andava benissimo, chissà come mai non é rimasta al suo posto...
Probabilmente causa doze, solo una mia idea chiaramente
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Stamattina alle 9:00 in punto mi è arrivata la notifica che marshmallow può essere installato, ma preferisco fare un installazione pulita tramite pc, e prima ancora aspetterei i pareri di chia ha effettuato l'aggiornamento. Nel frattempo c'è un modo per togliere la notifica dell'aggiornamento sempre visibile sul mio device? A volte la parola aggiornamento non è sempre una buona cosa. Ricordo quando passai da ICS a Jelly Bean sul mio precedente Xperia S, la batteria decisamente meno longeva e la rimozione delle foto 3D e panoramiche mi spinsero a tornare a ICS, ma dopo la grafica mi sembrò vetusta e ahimè preferii riaggiornare a jelly bean.
Tornando OT, non ho mai utilizzato la modalità stamina o ultra stamina perchè preferisco attivare o disattivare manualmente i vari sensori e le reti, quindi a me poco importa di impostazioni automatiche, ma in generale sulla durata della batteria che impressioni hanno avuto coloro che hanno aggiornato? Ho letto che l'applicazione Fotocamera è stata modificata... cosa hanno rimosso questa volta?
Anche a me piacerebbe sapere come va, fluidità batteria fotocamera, per sapere se farlo aggiornare alla mia compagna o meno
aggiornamento effettuato...anche io ero fisso su stamina ed ora vedrò come si comporta la batteria. Sbaglio o hanno aumentato lo spazio delle icone?? prima mi sembrava fossero solo 4 file mentre invece ora ne vedo 5!! poi una cosa che mi hanno tolto che ancora non riesco a ripristinare è che dalla schermata di blocco potevo scegliere dove andare direttamente ed io avevo scelto fotocamera e telefono...ora ho fotocamera e microfono!! cazz ci faccio col microfono, mica sono un giornalista!! non riesco a rimettere l'icona del telefono, ma da dove si cambiava questa impostazione?? cmq nel complesso mi sembra migliorata a livello grafico, speriamo anche a livello funzionale
mi sono accorto solo ora di questo problema: se faccio una chiamata e nessuno risponde tra lista chiamate vedo il nome del contatto, mentre se rispondono in lista chiamate mi da numero privato anche se il contatto è salvato in rubrica... come mai? avete qualche consiglio da darmi su cosa controllare? grazie.
La mia lista chiamate è ok. Prova a mettere il +39 nei numeri salvati.
Mi sembra che la batteria duri qualcosa di più
Lo consigliate come aggiornamento? Fatto con o senza reset dopo?
provato con +39 ma il problema persiste...