A voi funziona il ripara da PC Companion ora? E' da ieri che mi da errore 13
Visualizzazione stampabile
A voi funziona il ripara da PC Companion ora? E' da ieri che mi da errore 13
E da ieri che mi dice PC companion errore 13 e non mi aggiorna il telefono alla versione più recente...consigli??
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Errore anche a me
Staranno aggiornando i server per il rollout, probabilmente entro sabato ci sarà l'update.
Anche utenti in altre sezioni si lamentano di questo errore. Probabilmente problemi del server
Io qualche giorno fa via ota ho ricevuto la 4.A.0.546 ma mi sembra che la batteria sia peggiorata che scaldi di più e non so perché mi ritrovo sempre col cell sbloccato e tasti premuti a caso. C'è da installare altro con PC companion?
Io con l'ultimo aggiornamento 23.4.A.1.200 fatto l'altra sera ho notato un'ulteriore miglioramento della batteria ed un miglior uso della ram...con una marea di applicazioni aperte ne rimane libera sempre minimo 1,3...controllerò spesso questa cosa...per quanto riguarda il calore mi sembra migliorato ma questa cosa deve essere approfondita
Appena fatto prova video....normale non scalda assolutamente...nella norma...in 4k ho notato notevolissimo miglioramenti... 4 minuti di ripresa ha scaldato sicuramente più dell'altra ma assolutamente meno di prima....molto molto meglio
C'è da vedere il battery drain come si comporta.
Speriamo che abbiano aggirato il problema perchè con la 546 il peggioramento è stato evidente.
A me sembra migliore in termini di durata e stabilità.
Speriem...
comunque trovo strano ce XperiaFirm non dica nulla nè per Z2 nè per Z3
Boh...
Neanche sul sito c'è l'update sopracitato
Stasera è comparso l'aggiornamento 23.4.A.1.200 addirittura in OTA.
Pesa circa 240MB... già scaricato ma sono indeciso se installarlo o lasciarlo lì un po' a ragionare, ma penso che aggiornerò.
Xperifirm ancora non lo abbina ad alcun modello!
E' normale che l'audio con le cuffie antirumore sia diventato una schifezza indescrivibile dopo questo aggiornamento?
A me va benissimo, forse hai il clear impostato nel menù audio. Smanettaci perché il mio è ok.
23.4.A.1.232 rolling out, adesso in OTA.
Ancora a me non risulta nessun update in OTA.
Ho scoperto come fare video in 4K più lunghi del normale.
Ho provato a fare un video oggi, sapendo che scaldasse molto durante questa operazione, ho tolto la cover e lasciato il telefono libero, a 3 min e 55 sec mi spunta l'avviso che mi dice che la temperatura è già alta e se non si riddurrà, l'app si chiuderà. Allora in quel momento mi è venuto il lampo di genio, ho aperto le flap (le alette della ricarica e sd) per riuscire ad avere una dissipazione extra, ed effettivamente essendoci anche un leggero venticello sono riuscito a fare un bel video da circa 6 minuti, dopo di ciò, ho staccato il video a mano, ma il telefono è rimasto con l'app attiva ed effettivamente la temperatura non era alta come di consueto, anzi... Era soltanto verso il logo Sony, ma non oltre.
Scusate l'OT
Errore mio, mi ha installato la .200
Avevo letto su xda che c'è quest'altra versione in rilascio e mi ha fuorviato.
Risolto il busillis: come da LINK
Occorreva che si aggiornasse il XperiFirm in modo da interrogare correttamente anche i nuovi Server che distribuiscono gli aggiornamenti
Andrea
Si con la nuova release di xperiaFirm adesso compaiono
Stranamente mi ha "saltato" la 200 ed adesso sto installando la 232 (ho la France Customized FR)
Secondo me hanno atteso per via della vulnerabilità di Stagefright che adesso sembra essere risolta anche se personalmente non mi preoccupava visto che gli MMS non lo ho mai usati.
Vediamo come si comporta questa release a livello di battery drain in attesa di Android 6! (speriamo solo che non ci voglia un'eternità, anche se penso che sarà l'ultimo major update per il nostro device)
Cosa cambia in questo aggiornamento escludendo lo stagefr.... Come cacchio si chiama?
Oggi nuovo aggiornamento .264 non lo aspettavo e non so cosa fa. Mi sembra più stabile il touch. Spero in un miglioramento dell'audio del dialer.
A me è arrivata oggi la 23.4.A.1.264
Comunque non penso Sony ci abbandoni ad Android 6
Io penso che arriva a Marshmallow poi si ferma
Lo Z2 ha lo stesso contenuto HW del Z3 con solo uno scatto di frequenza in meno del processore.
In pratica è solo più lento di un poco e niente.
Infatti, BETA di Marshmallow a parte, gli aggiornamenti sono sempre arrivato assieme o quasi e con la stessa numerazione sia per Z3 che Z2...
Dove fanno arrivare il primo quelli della Sony ho sempre pensato che arrivi anche il secondo
Alla fine se poi togliessero il supporto a z2 ma non a z3 fare i porting da z3 sarebbe semplice per i cuochi
Ma non c'è una versione BETA di Android M? Mi piacerebbe iniziare a prendere confidenza con il software.
Per quanto riguarda Samsung hanno un "progetto" e quelli iscritti ricevono man mano gli aggiornamenti, noi no?
Sisi ci sta
Però non conviene alla fine esce fra poco ti conviene aspettare poi vedi tu
La beta c'è solo per lo z3
Ma non è vero c'è anche per lo Z2 l'ho provato ma è pieno di bug
Aveva bug nella fotocamera poi nelle impostazioni. No i root non li avevo.
Il surriscaldamento che impediva l'uso della fotocamera c'è ancora? Non so se prenderlo a 227 euro
Va da dio.. Non credo che cambierò questo telefono a breve