Visualizzazione stampabile
-
Italia no brand al palo, ma è una costante, succedeva anche con HTC...
-
Ciao c'è qualcuno con la versione EURO-LTE_17.1.A.2.55 che ha aggiornato?
Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dracul
Ciao c'è qualcuno con la versione EURO-LTE_17.1.A.2.55 che ha aggiornato?
Inviato dal mio SGP321 usando
Androidiani App
io ho ricevuto l'aggiornamento
-
Stessa mia versione? Chiedo perché a me ne via ota ne via PC lo rileva
-
Quote:
dracul
Stessa mia versione? Chiedo perché a me ne via ota ne via PC lo rileva
Inviato dal mio SGP321 usando
Androidiani App
si, versione europea
-
Ok allora aspetterò
-
Buongiorno ragazzi,ho uno z2 no brand ita!!! Vedendo che le versioni no brand europa sono molto più aggiornate,quale firmware mi consigliate di installare (Germania,Francia ecc...)?? Non so se sono off topic, in caso mi scuso :)
-
Quote:
mauro8888
Buongiorno ragazzi,ho uno z2 no brand ita!!! Vedendo che le versioni no brand europa sono molto più aggiornate,quale firmware mi consigliate di installare (Germania,Francia ecc...)?? Non so se sono off topic, in caso mi scuso :)
tecnicamente si, sei ot. avresti dovuto chiedere nella guida su come installare un firmware con flashtool, oppure nella lista dei firmware. Ormai hai postato qui, la prossima volta però ti consiglio di scrivere in uno di quei thread ;)
-
L'ultima versione ha risolto il problema che a 20.7 e 15.5 non fa scegliere scene e non fa mettere l'hdr?
-
Quote:
xXzakXx
L'ultima versione ha risolto il problema che a 20.7 e 15.5 non fa scegliere scene e non fa mettere l'hdr?
purtroppo non penso sia un problema, ma un limite del sensore non rendere disponibile le scene al di sopra degli 8 mpx.
-
ho uno z2 brand TIM ma nessun'aggiornamento sono ancora alla 17.1.A.2.55, novità?
-
Quote:
zeven
ho uno z2 brand TIM ma nessun'aggiornamento sono ancora alla 17.1.A.2.55, novità?
se ti 'consola' sono fermo a quella versione pure io pur avendo un no brand Europa
-
Ma quando arriva?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Per favore coloro che non hanno ricevuto ancora l'aggiornamento posso scrivere qui la propria customization version ?
Per controllare la versione del vostro firmware senza dover collegare telefono o altro potete usare questo sito " Sony Xperia firmware check" , ci sono anche le info su come cercare la customization version.
-
ma come mai ti interessa?
-
Quote:
wyatt86
Per favore coloro che non hanno ricevuto ancora l'aggiornamento posso scrivere qui la propria customization version ?
Per controllare la versione del vostro firmware senza dover collegare telefono o altro potete usare questo sito "
Sony Xperia firmware check" , ci sono anche le info su come cercare la customization version.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/17/gadumyzy.jpg
Italia no brand, almeno credo!
Ale
-
Quote:
Gianpypat
purtroppo non penso sia un problema, ma un limite del sensore non rendere disponibile le scene al di sopra degli 8 mpx.
Io speravo vivamente che si risolvesse con aggiornamento software ... mi sto guardando bene dal comprare queeto smartphone
-
Quote:
xXzakXx
Io speravo vivamente che si risolvesse con aggiornamento software ... mi sto guardando bene dal comprare queeto smartphone
E fai bene...
-
Io ho un brandizzato t-mobile, e sono fermo a una versione 2.69
Inviato dal mio Xperia Z2 usando Androidiani App
-
Ho un Brand Vodafone ma nessun aggiornamento
-
Quote:
opseline
Quote:
opseline
Ho un Brand Vodafone ma nessun aggiornamento
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
Quote:
lucajuventino
Qualche esempio di post OFF TOPIC:
Commenti sulle tempistiche, ed inutili graduatorie su quale paese arriva prima e a quale dopo, non servono.
Non saranno ammessi i post di lamentela verso Sony, a causa che il vostro operatore Non ha ancora rilasciato l' aggiornamento.
(Ovviamente evitate anche quelle verso il gestore, non produrrebbe nessun risultato utile)
Grazie....
-
Quote:
xXzakXx
ciao, io te lo consiglio... sono fotografo e posseggo anke un s5... lo z2 fa ottime foto anke a 8 mpx in modalità automatica, poi ha lo stabilizzatore ottico e quindi hai il 2% di foto sfuocate... l's5 non ha lo stabilizzatore, le foto vengono bene, ma se le zummi noti ke sgranano... con z2 non accade, foto perfette
-
Quote:
dr.alex
Esatto stessa cosa qui, stessa customization version.
-
Continuo a non ricevere l'aggiornamento mah e si che secondo sony sono no brand
-
Quote:
dracul
Continuo a non ricevere l'aggiornamento mah e si che secondo sony sono no brand
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
quale aggiornamento stai aspettando?
-
.402 mi sembra sia, io sono fermo al .55
-
Quote:
dracul
.402 mi sembra sia, io sono fermo al .55
a quanto pare quel .402 no brand presente nel contenitore non é 402 o comunque non é no brand ita... stiamo cercando di capire cos'è io e freeze
-
Mi pareva strano non riceverlo anche perché su xperia care è messo come ultimo software disponibile e in Chat mi hanno detto che controllando l'imei sono no brand
-
Quote:
dracul
Mi pareva strano non riceverlo anche perché su xperia care è messo come ultimo software disponibile e in Chat mi hanno detto che controllando l'imei sono no brand
infatti, ora metto un avviso anche nel thread contenitore
-
Quote:
lucajuventino
a quanto pare quel .402 no brand presente nel contenitore non é 402 o comunque non é no brand ita... stiamo cercando di capire cos'è io e freeze
Lo stesso utente ha postato lo stesso firmware su xda e anche su xda lo hanno inserito col punto interrogativo. Forse chiedere a lui è la cosa migliore. Cmq credo che tutti i no brand Italia siano bloccati alla. 55 inspiegabilmente. Mah...
-
Quote:
wyatt86
Lo stesso utente ha postato lo stesso firmware su xda e anche su xda lo hanno inserito col punto interrogativo. Forse chiedere a lui è la cosa migliore. Cmq credo che tutti i no brand Italia siano bloccati alla. 55 inspiegabilmente. Mah...
siccome freeze ha lo z2 sta parlando lui con nbone per capire che firmware é
-
Boh il mio è euro lte quindi in teoria no brand ma non italiano da quello che ho capito però son fermo alla 17.1.A.2.55 pure io
-
io ho lo z2 con il .402, pare esser tedesco il mio cell e pare brandizzato vodafone (4/5 app che ho dovuto disattivare dal gestore applicazioni -.-)
per il resto...ricordo che su s3 mi accadde una cosa del genere: i brand 3 italia ricevettero un aggiornamento 1 settimana prima dei no brand italia...
quì comunque la settimana l'abbiamo superata
-
Quote:
Gianpypat
io ho lo z2 con il .402, pare esser tedesco il mio cell e pare brandizzato vodafone (4/5 app che ho dovuto disattivare dal gestore applicazioni -.-)
per il resto...ricordo che su s3 mi accadde una cosa del genere: i brand 3 italia ricevettero un aggiornamento 1 settimana prima dei no brand italia...
quì comunque la settimana l'abbiamo superata
ma con questo aggiornamento hai ottenuto qualche beneficio?
-
Email ricevuta da Sony in merito al firmware .402
Con la versione android 4.4.2 oltre al cambiamento nella versione del sistema operativo, arrivano anche delle novità legate alla personalizzazione Sony che vedono delle modifiche alla Status Bar e ai Quick Settings, i quali diventano più intuitivi e personalizzabili.L’aggiornamento riguarda tutto il pacchetto delle applicazioni Sony alla loro ultima versione e delle nuove applicazioni Sony MEDIA tra cui Walkman, Album e Movies. Per finire sono disponibili nuovi temi per la funzione Xperia Themes, in grado di cambiare completamente l’aspetto del terminale.
Nulla mi hanno detto sulla changelog "effettiva"
-
Quote:
GiuseppeCiclope
Email ricevuta da Sony in merito al firmware .402
Con la versione android 4.4.2 oltre al cambiamento nella versione del sistema operativo, arrivano anche delle novità legate alla personalizzazione Sony che vedono delle modifiche alla Status Bar e ai Quick Settings, i quali diventano più intuitivi e personalizzabili.L’aggiornamento riguarda tutto il pacchetto delle applicazioni Sony alla loro ultima versione e delle nuove applicazioni Sony MEDIA tra cui Walkman, Album e Movies. Per finire sono disponibili nuovi temi per la funzione Xperia Themes, in grado di cambiare completamente l’aspetto del terminale.
Nulla mi hanno detto sulla changelog "effettiva"
tecnicamente, nulla ti hanno detto nemmeno in merito al .402 lol
ti ha fatto un breve riassunto di ciò che è cambiato con l'update 4.4.2 (cambiamenti avvenuti, immagino, su terminali come lo z1 e lo z poichè lo z2 esce già con 4.4.2) :D
-
rollout del nuovo update
17.1.1.A.0.438
pare sia solo un fix del doppio tap per sbloccarlo.
a me non è ancora arrivato comunque.
-
Quote:
Gianpypat
rollout del nuovo update
17.1.1.A.0.438
pare sia solo un fix del doppio tap per sbloccarlo.
a me non è ancora arrivato comunque.
Ma perchè il toppio tap èer sbloccare a voi da noia?
A me funziona tranquillamente
-
Quote:
GiuseppeCiclope
Ma perchè il toppio tap èer sbloccare a voi da noia?
A me funziona tranquillamente
Pare dar problemi alla maggior parte degli utenti possessori di z2. A prima botta raramente prende il doppio tap quindi tocca tappare 4 volte... L'ho disattivato quindi spero risolvano.
-
Ma l'update non è uscito il 12 giugno?
Inviato dal mio Xperia Z2 usando Androidiani App