Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpypat
Pare dar problemi alla maggior parte degli utenti possessori di z2. A prima botta raramente prende il doppio tap quindi tocca tappare 4 volte... L'ho disattivato quindi spero risolvano.
idem qui
;)
-
Quote:
GiuseppeCiclope
Ma l'update non è uscito il 12 giugno?
Inviato dal mio Xperia Z2 usando
Androidiani App
Questo pare essere il .438 non il.402
Comunque non mi è chiara una cosa :Chi ha z1 gode più di chi ha z2??? -.-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/emure8y7.jpg
-
Però noi ce l'abbiamo più grosso!
-
1 allegato(i)
Quote:
Gianpypat
No ti sbagli il .402 era uscito a maggio
Allegato 114845
Poi mi pare davvero strano un 4.4.4 sullo Z1
Attendiamo news da mamma Sony...
-
Quote:
GiuseppeCiclope
No ti sbagli il .402 era uscito a maggio
Allegato 114845
Poi mi pare davvero strano un 4.4.4 sullo Z1
Attendiamo news da mamma Sony...
confermato, 4.4.4 per z1 è stato rilasciato oggi anche in italia...boh non so cosa pensare
-
Quote:
Gianpypat
confermato, 4.4.4 per z1 è stato rilasciato oggi anche in italia...boh non so cosa pensare
Roba da pazzi in effetti...
-
Pazienza che uscirà anche per voi
-
Mi piace pensare che stanno lavorando al di là della nuova release di Android... L'ultimo nato va affinato qua e là...
-
Quote:
dr.alex
Mi piace pensare che stanno lavorando al di là della nuova release di Android... L'ultimo nato va affinato qua e là...
si ma...non puoi annunciarmi una cosa del genere...sulla bacheca dello z2 :O
-
io ho la nobrand italia
e sono fermo a build 17.1A.2.55
di quante release sono indietro?
-
-
Ma possibile che per ricevere un aggiornamento (402)uscito da più di un mese..noi possessori di xperia z2 dobbiamo penar così tanto?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
opseline
Ma possibile che per ricevere un aggiornamento (402)uscito da più di un mese..noi possessori di xperia z2 dobbiamo penar così tanto?
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
Allegato 114899
Io ormai è già da un pò che ho questa versione, in attesa della nuova release
-
Hai sicuramente un no Brand.io ho un Brand Vodafone Italia..
-
Anch'io ho un no brand ma niente aggiornamento ancora
-
Quote:
AntonioNov92
Allegato 114899
Io ormai è già da un pò che ho questa versione, in attesa della nuova release
questa release è per i nobrandITA?
io ho nobrandITA e ho la precedente
-
Tranquillo, Italia no Brand fermi al palo. La . 402 è arrivata solo sulla versione Europa...
-
Ma oramai ci sono abituato... Succedeva con Samsung, HTC ed ora Sony.... Se fate un giro su gli altri forum vedrete che è una costante....
-
Quote:
dr.alex
Tranquillo, Italia no Brand fermi al palo. La . 402 è arrivata solo sulla versione Europa...
Versione europa? Vuoi dire che un no brand Italia non è completamente considerato come "versione europa"?
-
-
Quote:
GiuseppeCiclope
Versione europa? Vuoi dire che un no brand Italia non è completamente considerato come "versione europa"?
*trollface*
ci snobbano pure con gli aggiornamenti
-
Guardate io vado a guardare il mio firmware e viene scritto euro-lte quindi tranqui non solo i no brand Italia sono snobbati. Perché non flasho? Perché uno smartphone top gamma di 3 mesi dall'uscita non dovrebbe aver bisogno di essere flashato per avere gli aggiornamenti 'originali'
-
Giusto dracul... flashare un telefono appena uscito non ha proprio senso
-
Vabbè secondo me non è un problema.. I change log riguardano la fotocamere ed il doppio tap.. Per il resto questo telefono mi sembra talmente fluido che potrei aspettare Android L..
-
Poi se uno invece vuole moddarlo il discorso è diverso. Ora sarebbe da capire se la precedenza a device più 'vecchi' sia dovuta al dover risolvere problemi nen più gravi dei nostri la cosa può avere senso.
-
Quote:
gianirr90
Vabbè secondo me non è un problema.. I change log riguardano la fotocamere ed il doppio tap.. Per il resto questo telefono mi sembra talmente fluido che potrei aspettare Android L..
Per quanto riguarda la fotocamera, cosa hanno fatto? Parli del .438 vero?
Ps :il mio non è poi così fluido... Noto lag allo sblocco del cell dopo aver inserito il segno di sicurezza (noto che fa dei Microlag quando è circa mezz'ora che non uso il cell) e lag nel lettore musicale raramente... Non ho ben capito in xhe precisa situazione
Ovvio che si parla di trovare il pelo nell'uovo ma provengo da HTC one... Il quale in termini di fluidità lo ritengo L'iPHONE con Android
-
a me la .402 l'ha messa sony pc companion ripristinando il telefono già 10 giorni fa ho un tim , ma mi aveva installato una non brand
-
Quote:
nbone
a me la .402 l'ha messa sony pc companion ripristinando il telefono già 10 giorni fa ho un tim , ma mi aveva installato una non brand
Ma scusa la 2.55 non è anteriore?
Per la fotocamera dovrebbero aver risolto il problema del surriscaldamento (aggirandolo probabilmente)
-
Quote:
gianirr90
Ma scusa la 2.55 non è anteriore?
si, l'ultima versione dovrebbe essere la .402
-
Ragazzi limitatevi a parlare di firmware ed aggiornamenti per il resto usate le altre discussioni o si crea caos .
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio: è il secondo Z2 che posseggo, il primo era un no brand europa, ed appena acceso mi notificò l'aggiornamento al .402, adesso ho un nobrand italia, fermo però alla .55...'sto benedetto aggiornamento non arriva, sarei tentato di aggiornare tramite flashtool, che ne dite? Da quel che ricordo con la .402 il terminale scaldava meno, e in generale, mi sembrava più ottimizzato...secondo voi conviene aspettare l'aggiornamento ufficiale o vado di flashtool?
-
Quote:
nbone
si, l'ultima versione dovrebbe essere la .402
E come fai ad avere uno z2 Brand tim e questo firmware? :eek:
-
Quote:
denzel80
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio: è il secondo Z2 che posseggo, il primo era un no brand europa, ed appena acceso mi notificò l'aggiornamento al .402, adesso ho un nobrand italia, fermo però alla .55...'sto benedetto aggiornamento non arriva, sarei tentato di aggiornare tramite flashtool, che ne dite? Da quel che ricordo con la .402 il terminale scaldava meno, e in generale, mi sembrava più ottimizzato...secondo voi conviene aspettare l'aggiornamento ufficiale o vado di flashtool?
Leggi le conversazioni passate. In teoria non invalidi la garanzia ma alcuni centri assistenza potrebbero fare storie. Scegli il male minore per la tua situazione
-
Secondo voi visto gli attuali problemi di aggiornamento, vedremo mai android L?
-
Quote:
dracul
Dai, non la farei così tragica adesso
Un pò di pazienza
-
Era solo per curiosità :-) non voglio farla tragica anzi, ho sempre apprezzato sony e continuo a farlo, era solo per sentire qualche parere
-
Quote:
dracul
Sony, é risaputo, che é pessima per gli aggiornamenti ma non per questo non riceverete android L... Ricorda che questo é il terminale di punta di Sony... Magari dopo 6-7 mesi, ma lo riceverete
-
Più che pessima direi lenta nel rilasciare gli aggiornamenti per le varie versioni dello stesso device
-
io ho acquistato da poco il mio primo terminale sony e spero caldamente di ricevere android L in quanto penso che con l'avvento del compilatore ART ci sara' un netto salto prestazionale...:p
-
Quote:
gianirr90
E come fai ad avere uno z2 Brand tim e questo firmware? :eek:
ho riprisitinato il cell con sony pc companion e mi ha installato quello