Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nbone
ho riprisitinato il cell con sony pc companion e mi ha installato quello
Non avevi flashato un firmware no brand prima di aggiornare?
-
Quote:
denzel80
Non avevi flashato un firmware no brand prima di aggiornare?
avevo provato varie rom , poi non si avviava più e l'ho ripristinato con sony pc companion
-
Quote:
denzel80
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio: è il secondo Z2 che posseggo, il primo era un no brand europa, ed appena acceso mi notificò l'aggiornamento al .402, adesso ho un nobrand italia, fermo però alla .55...'sto benedetto aggiornamento non arriva, sarei tentato di aggiornare tramite flashtool, che ne dite? Da quel che ricordo con la .402 il terminale scaldava meno, e in generale, mi sembrava più ottimizzato...secondo voi conviene aspettare l'aggiornamento ufficiale o vado di flashtool?
Se non hai timori di garanzia ti consiglio di flashare la .402. C'è un buon salto prestazionale e di fluidità generale. E poi (ma io, fortunatissimo, non l'ho ancora riscontrato) rimedia abbastanza bene al problema surriscaldamento.
-
Quote:
Silviosca
Se non hai timori di garanzia ti consiglio di flashare la .402. C'è un buon salto prestazionale e di fluidità generale. E poi (ma io, fortunatissimo, non l'ho ancora riscontrato) rimedia abbastanza bene al problema surriscaldamento.
confermo in toto
-
Quote:
Silviosca
Grazie Silviosca, ho flashato la .402, e in effetti è come ricordavo, molto più fluido e molti problemi sono spariti...ho fatto anche un backup della rom originale nel caso dovessi aver bisogno di mandarlo in assistenza ed evitare che facciano problemi...comunque è incredibile la lentezza della sony nel rilasciare gli aggiornamenti, il mio è italia no brand ed era ancora fermo alla .55, ricordo che il primo z2 (no brand europa) che ho acquistato a fine maggio, si aggiornò OTA alla prima accensione, e dopo più di un mese dal rilascio i no brand italia devono ancora ricevere l'update!!
-
Una domanda: ora che ho flashato la .402, riceverò lo stesso gli aggiornamenti? Anche ota?
-
Quote:
denzel80
Grazie Silviosca, ho flashato la .402, e in effetti è come ricordavo, molto più fluido e molti problemi sono spariti...ho fatto anche un backup della rom originale nel caso dovessi aver bisogno di mandarlo in assistenza ed evitare che facciano problemi...comunque è incredibile la lentezza della sony nel rilasciare gli aggiornamenti, il mio è italia no brand ed era ancora fermo alla .55, ricordo che il primo z2 (no brand europa) che ho acquistato a fine maggio, si aggiornò OTA alla prima accensione, e dopo più di un mese dal rilascio i no brand italia devono ancora ricevere l'update!!
sto pensando anche io di aggiornare il mio nobrand ITA fermo alla .55
dove hai scaricato il .402?
la procedura di aggiornamento è assolutamente indolore come avviene sui samsung e Odin?
grazie
-
Domanda un po fuori tema credo, come fate a sapere se è un no brand ita?
-
Quote:
sharkrunner
sto pensando anche io di aggiornare il mio nobrand ITA fermo alla .55
dove hai scaricato il .402?
la procedura di aggiornamento è assolutamente indolore come avviene sui samsung e Odin?
grazie
Guarda, non so come funziona odin con samsung, ma ti posso dire che con flashtool è stato abbastanza semplice...il firmware l'ho scaricato da qui, nel contenitore firmware z2...
-
Quote:
dracul
Domanda un po fuori tema credo, come fate a sapere se è un no brand ita?
per quanto mi riguarda sulla scatola c'è scritto IT (dove c'è il seriale e IMEI) ed ho i manuali in Italiano
poi non c'è alcuna personalizzazione di gestori telefonici
inoltre, indizio principale, è fermo alla .55 eheheheheheheheheh
-
Arrivato via ota l'aggiornamento 402 no brand generico Europa
-
Meno male che ieri non ho messo il no Brand.. Arriva adesso anche per me Brand tim il 402
-
Confermo. 402 per no Brand Italia
-
Anche Vodafone brand Italia?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Dopo aver scaricato l'aggiornamento mi dice impossibile verificare.. Forse devo fare l'un-root?
-
Quote:
gianirr90
Dopo aver scaricato l'aggiornamento mi dice impossibile verificare.. Forse devo fare l'un-root?
Può darsi... Avete visto che é arrivato anche il Italia? Ve lo avevo detto di pazientare
-
Confermo L'arrivo.
Ma sembra a me, oppure ora funzionano entrambi gli altoparlanti per le notifiche?
-
Ma è arrivato anche per i Brand Vodafone
-
A me ancora niente maledetti brand
-
Quote:
gianirr90
Meno male che ieri non ho messo il no Brand.. Arriva adesso anche per me Brand tim il 402
Ciao anke io ho il brand tim, ho aggiornato e ho notato dei problemi durante le chiamate con il sensore di prossimità... Una volta tolto il cellulare dell'orecchio il display non si accende e sono costretto ad accenderlo dal tasto di accensione...
-
Brand Ita Vodafone ancora niente
-
Quote:
Cerba82
Confermo L'arrivo.
Ma sembra a me, oppure ora funzionano entrambi gli altoparlanti per le notifiche?
A me almeno no. Sempre uno.
Quote:
abdullak
Ciao anke io ho il brand tim, ho aggiornato e ho notato dei problemi durante le chiamate con il sensore di prossimità... Una volta tolto il cellulare dell'orecchio il display non si accende e sono costretto ad accenderlo dal tasto di accensione...
No per niente. Anzi adesso il doppio tap per risvegliare va alla grande!
-
a me con la .402 non visualizza più il segno "+" alla destra della batteria se attivo lo STAMINA mode
:( :( :( :(
-
Quote:
sharkrunner
a me con la .402 non visualizza più il segno "+" alla destra della batteria se attivo lo STAMINA mode
:( :( :( :(
Sicuro non hai impostato un livello di batteria? A me anche non lo fa vedere più nonostante sia attiva, però non ancora al livello pre impostato.
-
Quote:
gianirr90
Sicuro non hai impostato un livello di batteria? A me anche non lo fa vedere più nonostante sia attiva, però non ancora al livello pre impostato.
non ho capito :( sorry
con la .55 che avevo prima vedevo il segno + sempre e comunque (quando lo stamani era attivo)
-
Quote:
sharkrunner
con la .55 che avevo prima vedevo il segno + sempre e comunque (quando lo stamani era attivo)
Se il livello della modalità stamina è impostato che parte al tipo 50% fino a che non arrivi sotto a quel livello il + non si vede, ho appena provato
-
Quote:
sharkrunner
Se apri il menù di modalità stamina alla voce attivazione puoi scegliere il livello di batteria da cui parte la stamina
-
Quote:
gianirr90
Se apri il menù di modalità stamina alla voce attivazione puoi scegliere il livello di batteria da cui parte la stamina
sì certo ho impostato 30%
anche quando scende al di sotto della soglia (30%) non mi visualizza il +
-
Quote:
sharkrunner
sì certo ho impostato 30%
anche quando scende al di sotto della soglia (30%) non mi visualizza il +
E ti lamenti? Non è meglio? È inguardabile quello +... Il problema è se non dovesse funzionarti... Io comunque la stamina mai usata non serve a un cavolo
-
Arrivato ieri anche a me il 402 no brand Ita. Noto una certa lentezza nelle connessioni in generale, tipo per aprire una pagina internet, per caricare androidiani. Che succede?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VRMuZ.jpg
La versione che tengo installata è l ultima disponibile??? Grazie
-
Quote:
gallelli90
Sì, è l'ultima al momento...
Ale
-
Ma per i Brand Vodafone quando cavolo arriva...?
-
..Segnalo nuovo aggiornamento software data publicazione 18.7.14 Xperia? Z2 - Sony Smartphones (Italy)
-
Quote:
vynnineno
Attenzione perché pare bloccare towelroot, ovvero non ci sarebbero più modi di fare root... Io c'ho il root e aspetto ad aggiornare.
-
Ma non sarebbe insensato che sony impedisca il root ma permetta lo sblocco del bootlander?
-
Cavolo possibile che i Vodafone brand non ricevano sti benedetti aggiornamenti?sono fermo ancora alla 2.55
-
Per capire...sbloccando il bootloader ricevo gli aggiornamenti appena escono in l'italia?
-
Quote:
opseline
Per capire...sbloccando il bootloader ricevo gli aggiornamenti appena escono in l'italia?
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
Vuoi un consiglio, sbrandizza lo z2 con flashtool alla versione firmware 402 e poi attendi l'aggiornamento ota o pc companion alla 314
Ovviamente il tutto senza sbloccare il bootloader o fare root.
-
Puoi mandarmi alla guida per sbrandizzarlo tramite flashtool?ti ringrazio