Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXzakXx
No pentirò figurati ma non penso cambi tantissimo... Oggi era il primo giorno che lo usavo e non ho fatto a tempo anzi l'aggiornamento prima di questo sempre 300 e qualcosa lo ho fatto col 20% di batteria... E ha migliorato l'audio in un modo assurdo ora per me quell'audio è perfetto
parli dell audio delle casse esterne o quello per le chiamate?
Io l'ho preso al day one sul sito sony e dopo neanche una settimana l'ho restituito... l'audio dalle casse esterne era basso, troppo per me, per non parlare poi di quello dell'uscita cuffia...
adesso è migliorato qualcosa?
-
Beati voi..possibile che nessuno abbia uno z2 brandizzato Vodafone.io sono fermo alla 2.55. Ne ota e ne companion mi segnalano niente neanche sony uptade.per me è un po' strano..però vorrei la conferma di qualcuno che ha uno z2 brand Vodafone come il mio
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_I4gcU.jpgnon ci crederete ma mi è appena arrivato questo minor uptate e sono fermo ancora alla 2.55
-
Quote:
Originariamente inviato da
opseline
è la versione più recente
-
Lo fa, lo fa, ha avvisato anche me di questo così come per il .314 ma in precedenza, dall'acquisto del telefono (comprato ai primi di giugno), mi aveva sempre bellamente ignorato per tutti gli altri aggiornamenti. Simpatici, eh?…
-
Infatti.. Come migliorie ancora non saprei dire.solo una cosa però... L'audio per le chiamate fa sempre funzionare una cassa sola.
-
Anche a me Tim ha notificato (o almeno me ne sono accorto oggi) il. 314. Con gli aggiornamenti bisogna avere pazienza, nient'altro
-
Ma l'ultimo è il 314 o il 323?
-
-