Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiuseppeCiclope
Guarda sarò l'unico ma a me la UI di Sony mi piace così com'è.
Ovviamente la storia cambierà con Android L ma per il momento la 4.4.4 è già gran cosa (visto che della serie Z, lo Z2 è rimasto l'ultimo a ricevere l'update)
Per quanto riguarda la UI va benissimo quella di z2 e dei precedenti xperia... Ho una rom con su la homescreen di z3...mamma mia inguardabile!! Le icone grosse quando quelle di iPhone che occupano tutta la home...
Per il resto... questo 4.4.4... Volevo credere che si passava direttamente ad Android L per questo hanno aggiornato prima z1...e invece è stato uno stranissimo ritardo
-
Quote:
Gianpypat
Per quanto riguarda la UI va benissimo quella di z2 e dei precedenti xperia... Ho una rom con su la homescreen di z3...mamma mia inguardabile!! Le icone grosse quando quelle di iPhone che occupano tutta la home...
Per il resto... questo 4.4.4... Volevo credere che si passava direttamente ad Android L per questo hanno aggiornato prima z1...e invece è stato uno stranissimo ritardo
Quoto anch'io credevo si passasse direttamente ad L, anche perché ritenevo che fosse un minor update e con l'attuale firmware non ho bug, aspetto di sapere cosa verrà migliorato/aggiunto. Riguardo alla UI anche a me piace molto quella sony, almeno fino allo z2, quella nuova non l'ho vista
-
Quote:
dracul
Quoto anch'io credevo si passasse direttamente ad L, anche perché ritenevo che fosse un minor update e con l'attuale firmware non ho bug, aspetto di sapere cosa verrà migliorato/aggiunto. Riguardo alla UI anche a me piace molto quella sony, almeno fino allo z2, quella nuova non l'ho vista
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...28f1e2aa16.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...64cc7890d9.jpg
Visto che roba?? :O
-
Quote:
Gianpypat
Hai aggiornato lo z2 a kit kat 4.4.4? Ma vis OTA o sony companion?
-
No ha installato una rom basata sullo z3
-
Le icone sullo Z3 sono enormi....mi auguro facciano un passo indietro!
-
Scusate ragazzi sono nuovo su androidiani... Anche io posseggo uno z2. Quindi si può aggiornare a kitkat 4.4.4? 😮
-
Non ancora occorre attendere il rilascio da Sony, se si vuole mantenere la ROM originale.
-
Grazie Carfi allora aspetterò ho letto da qualche parte che si parlava dell' ultima settimana di ottobre per il relase ufficiale. Speriamo sia vero. Grazie per l'attenzione. Ciao 👋.
-